- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,305
- Reaction score
- 16,767
Thuram vuole il PSG e andrà a finire come Renato Sanches. Non perdiamo tempo, non verrà al Milan che offre due noccioline tra l'altro.Tuttosport: c’è uno strano silenzio attorno alla posizione di Marcus Thuram. L’attaccante francese, che uscirà a parametro zero dal Borussia Monchengladbach, sta valutando sia la proposta fattagli dal Paris Saint-Germain (molto ricca) sia quella del Milan, che offre meno soldi a livello di stipendio, ma mette sul piatto un ruolo da protagonista primario dentro la formazione titolare di Stefano Pioli. Rimane in standby Daichi Kamada. Il problema, come già spiegato, è la registrazione all’albo italiano dei procuratori giapponesi del centrocampista in uscita a parametro zero dall’Eintracht Francoforte. Una procedura che ha tempi tecnici che vanno rispettati e che potrebbe risolversi entro 2-3 settimane. Da valutare poi il futuro di Lorenzo Colombo. Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha già annunciato che «per Colombo e Falcone eserciteremo il diritto di riscatto, verseremo la somma. Poi Milan e Sampdoria potranno esercitare il controriscatto». Dunque il Milan dovrà scegliere se incassare i 2.5 milioni previsti per il diritto di riscatto o se esercitare la clausola del controriscatto per portarlo a Milanello e valutarne il futuro dopo la fase di preparazione estiva. In via Aldo Rossi, infine, monitorano gli sviluppi su Lazar Samardzic dell'Udinese, che ha sempre riscosso ottime recensioni a Casa Milan.
Chuwku e Nelson QUI -) Milan: Chukwueze pole (ma l'Arsenal..). Nelson alternativa.
SMS, Guido R, Kamada e Samardzic QUI -) Sogno SMS: è derby. Guido R. Kamada e Samardzic...
Jorginho e Gagliardini QUI -) Milan: Jorginho e Gagliardini, a zero.
Comunque trovo alquanto ridicolo e irrispettoso nei confronti dei tifosi che col bilancio in attivo si vada al risparmio per il centravanti, che nell'immaginario collettivo dovrebbe essere un po' il colpo ad effetto per un club come il Milan.
Francamente comincio a perdere la pazienza, ci sono tante operazioni da fare e al momento non c'è nulla. Arriveremo come l'anno scorso a fine agosto a raccattare prestiti di giocatori scarsi dall'ingaggio alto che rappresentano un peso per i club di appartenenza. Situazioni già viste e riviste, i giocatori che costano zero valgono nella stragrande maggioranza dei casi quello che costano: zero.