Thuram provoca il Milan:"Premio per i big match".

Djici

Senior Member
Reaction score
12,757
Marcus Thuram provoca il Milan, dopo la vittoria dello scudetto:"Ce l'hanno con noi! Non vinciamo i 'big match', siamo vecchi... Evidentemente c'è un premio per chi vince solo i 'big match'...".
Quando penso a Marcus Thuram, la prima cosa che mi viene in mente e la sua faccia da pirla quando al raduno della nazionale francese, Deschamps chiede di applaudire i giocatori del PSG per la vincita della Champions. Con mbappe e Dembele che ridono guardandolo 😆
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,849
Marcus Thuram provoca il Milan, dopo la vittoria dello scudetto:"Ce l'hanno con noi! Non vinciamo i 'big match', siamo vecchi... Evidentemente c'è un premio per chi vince solo i 'big match'...".
non so, io un altro paio di complimenti glieli farei

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,070
ma cosa parla questo qua, che ha fatto schifo per tutto il campionato e s'è svegliato giusto nel finale.

persino pio esposito t'ha panchinato.

conosco interisti che non lo sopportavano più, e adesso si erge a paladino e uomo dello scudetto, ma tacesse.

Alto