Thuram: Milan pole. Niente PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,421
Reaction score
28,269
Come riportato dalla Francia, Thuram non andrà al PSG. Il Milan dunque al momento mantiene la pole. Ma il giocatore deve ancora decidere
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Io vado controcorrente e dico SI a thuram a zero. Con 40 milioni preferisco prendere 3 centrocampisti che un Openda davanti e poi giocare con krunic e Pobega.
Purtroppo non si potranno prendere tutti i buchi che abbiamo in rosa.
Partiamo dal centrocampo dove la situazione è tragica ed è il reparto che ti fa vincere o perdere le partite al 90% dei casi.
Guarda l’Inter dove è arrivata con brozovic barella chalanoglu… noi vogliamo presentarci la stagione con Pobega krunic e chissà chi? Servivano rinforzi importanti in mezzo anche con tonali, figuratevi senza.
Davanti va bene thuram, ci si prova.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dalla Francia, Thuram non andrà al PSG. Il Milan dunque al momento mantiene la pole. Ma il giocatore deve ancora decidere
Giocatore che scalda solo in virtù del suo cognome, per il resto è una robetta da 7-10 gol a stagione.. L'anno prossimo ancora avanti con nonno oliviero..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,283
ultime 3 stagioni:

13 gol
3 gol
8 gol

Fallimento annunciato? a noi serve un puntero da 18/20 gol.
8 - 3 - 13

A parte la seconda nell'ultima ha fatto 13 goal, letta come dici te sembra che ne abbia fatti 8.

Ovviamente penso anche io che sia un fallimento annunciato.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,516
Reaction score
969
Thuram non mi appassiona molto, ma giusto per la statistica, ho letto che nella classifica cannonieri della Bundesliga di quest’anno , togliendo i rigori, i top scorers sono tre o quattro appaiati a 13 gol e tra questi c’è Marcus.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,283
Giocatore che scalda solo in virtù del suo cognome, per il resto è una robetta da 7-10 gol a stagione.. L'anno prossimo ancora avanti con nonno oliviero..
E' anche vero che se Origi avesse fatto 13 goal forse non saremmo andati in CL solo perché la Juve è stata penalizzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>