Thiaw: top club interessati. E il prezzo lievita.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,646
tutto dipende da chi compri...in entrabi i casi il sostituto era di minor qualità...il loro obiettivo è monetizzare....vendere a 30-40 per poi comprarne uno a max 20 milioni...tutte speculazioni per ottenere una pklusvalenza per il bilancio
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,644
tutto dipende da chi compri...in entrabi i casi il sostituto era di minor qualità...il loro obiettivo è monetizzare....vendere a 30-40 per poi comprarne uno a max 20 milioni...tutte speculazioni per ottenere una pklusvalenza per il bilancio

Non importa tanto la cifra, non è cosi illogico vendere per 40 e pescare uno da 20, certo bisogna essere bravi a pescare gente brava... trovare un terzino/centrale più bravo di Kalulu era possibile, ma non ce l'hanno fatta... stessa cosa si può dire di Thiaw... i nostri vendono ma sono proprio incapaci di andare a pescare non dico gente più forte, ma perlomeno che sia li li.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,329
Se non ci sono le capacità e la volontà di capire chi siano i migliori e quindi tenerli non si può fare calcio.

Io la rivoluzione estiva non l'ho proprio mandata giù.
bhe dopo un nono posto che ti aspettavi caroselli e rinnovi a valanga?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,644
Se non ci sono le capacità e la volontà di capire chi siano i migliori e quindi tenerli non si può fare calcio.

Io la rivoluzione estiva non l'ho proprio mandata giù.

Il problema è che quasi ogni estate c'è rivoluzione, difficile costruire cosi...

E vedrai che pure la prossima estate ci sarà un bel via vai...è la politica dei nostri dirigenti....

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,061
A costo di essere impopolare, la cessione di Thiaw per me è uno dei pochi atti positivi di questa dirigenza. Difensore pachidermico di testa e di gambe, perdente sin dallo sguardo. Si, faceva qualche passaggino decente, ma dubito che qualcuno si stia disperando senza le sue verticalizzazioni. Difensivamente gli preferisco De Winter. L'ho visto giocare anche quest'anno qualche volta e non ho notato miglioramenti significativi. Poi al ragazzo auguro la miglior fortuna economica e professionale, se qualcuno vuole strapagare lui e strapagare il cartellino, dico solo evviva.

Reaction score
44,586
A costo di essere impopolare, la cessione di Thiaw per me è uno dei pochi atti positivi di questa dirigenza. Difensore pachidermico di testa e di gambe, perdente sin dallo sguardo. Si, faceva qualche passaggino decente, ma dubito che qualcuno si stia disperando senza le sue verticalizzazioni. Difensivamente gli preferisco De Winter. L'ho visto giocare anche quest'anno qualche volta e non ho notato miglioramenti significativi. Poi al ragazzo auguro la miglior fortuna economica e professionale, se qualcuno vuole strapagare lui e strapagare il cartellino, dico solo evviva.
Mi sta bene.
Ma se vendi thiaw me ne devi prendere 2 buoni.

P.s.Thiaw con Allegri non l'hai visto.

Reaction score
1,656
Thiaw aveva iniziato la stagione in modo eccezionale.
si parlava di uno steal, che i 40 milioni fossero la meta’ del valore Del giocatore.
Poi e’ iniziato il periodo altalenante con alcuni errori grossolani.
non capisco chi spenderebbe cifre folli per lui in premier.
arsenal, city e Liverpool in difesa hanno giocatori di altra caratura( anche se il Liverpool dovra’ rifondare) il Chelsea ha una difesa imbarazzante, ma come al solito puntera’ sul mercato francese.Allo United bisogna prima capire chi Sara’ l’allenatore prima di parlare di acquisti. A meno che il Bayern non voglia giocatori tedeschi a tutti i costi, non vedi grandi team fare follie per lui.
comunque il Newcastle in premier e’ tredicesimo e ha concesso 42 goal in 28 partite.

Chrisdm

Active member
Reaction score
192
anche ieri ha fatto un erroraccio devastante con l'everton, per me continua a essere un pippone

Alto