Thiaw: top club interessati. E il prezzo lievita.

Reaction score
44,555
Anch'io...e ancora mi ricordo di chi diceva che era il peggiore in rosa
Oltretutto il migliore nel giocare con la linea in mezzo a una banda di selvaggi.
Doveva crescere molto in personalità e cattiveria, questo l'ho sempre rimarcato, ma come qualità era un profilo superiore.
Moderno e completo.

Magari gli stessi che definivano Tonali giocatorino.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,912
La vera scemenza è aver di fatto regalato Kalulu a una diretta concorrente. Operazione assurda anche con il senno del prima. Siamo dalle parte di Moratti che scambiava Pirlo per Guly.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
569
Questo thiaw non vale più di 20-25 milioni. De Winter non è più scarso di lui, e almeno durante l’anno è cresciuto in personalità…quel tedesco era moscio e per di più con il record di autogol in un anno…ben 3.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,472
Thiaw ad uomo a tutto campo era improponibile.
Certo che con una difesa sempre bassa e schierata come la vuole Allegri allora avrebbe fatto bella figura.
Poco ma sicuro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,644
Ecco, kalulu. Bravo.
Il nervoso mi viene se penso all'11 che avremmo potuto avere oggi.
Vogliamo farci male ?

Mike
Kalulu thiaw thiago silva theo
Kessie Tonali rabiot
Rejnders
Pulisic?

Azeccando il 6 e il 9 saremmo tra le prime 8 d'europa stabilmente.
E la serie A la ammazzi.

Con questo 11 non dico che vinci la Champions ma quasi..
Ma siamo in mano a criminali dello sport.
Andrebbero processati a Norimberga.
Thiago Silva no...dai....è ormai da geriatrico....e su Kessie neanche lui sa quanti anni ha
Thiaw è stato venduto frettolosamente....se poi guardiamo chi è venuto al suo posto....
io la vedrei così:
------------Maignan
-----Kalulu Gabbia Pavlovic
Salemak Reinders Tonali Rabiot Theo
----------Guirassy Steijn

riserve: Tomori, Deinverno(?), Thiaw, Modric, Fofana, Ricci, Bartesaghi, Pulisic.....
Leao nel 3-5-2 stona....con qualche buona riserva (ala dx e 2 punte) sarebbe una signora squadra che si potrebbe giocare tranquillamente la Champions....ma certi sogni non si avvereranno mai se le "cose" ai piani alti non cambieranno

Reaction score
44,555
Thiago Silva no...dai....è ormai da geriatrico....e su Kessie neanche lui sa quanti anni ha
Thiaw è stato venduto frettolosamente....se poi guardiamo chi è venuto al suo posto....
io la vedrei così:
------------Maignan
-----Kalulu Gabbia Pavlovic
Salemak Reinders Tonali Rabiot Theo
----------Guirassy Steijn

riserve: Tomori, Deinverno(?), Thiaw, Modric, Fofana, Ricci, Bartesaghi, Pulisic.....
Leao nel 3-5-2 stona....con qualche buona riserva (ala dx e 2 punte) sarebbe una signora squadra che si potrebbe giocare tranquillamente la Champions....ma certi sogni non si avvereranno mai se le "cose" ai piani alti non cambieranno
Io odio la difesa a 3.
Ho proprio la repulsione.

Un big in difesa serve, ho messo thiagone perchè è meglio di tanti ragazzini improponibili ma se me ne trovano uno forte...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,639
Se non ci sono le capacità e la volontà di capire chi siano i migliori e quindi tenerli non si può fare calcio.

Io la rivoluzione estiva non l'ho proprio mandata giù.

Guarda che non lo hanno ceduto perchè non si rendevano conto del valore, per dire con Allegri era titolarissimo in estate, il fatto è che i nostri calciatori alla prima offerta importante vengono imbustati.

Le ultime due stagioni di Thiaw erano state parecchio complesse, perchè oggettivamente avevamo un modo di difendere che chiamarlo folle è dir poco. Giocare con le linea a centrocampo, costantemente uno contro uno, è roba per pochi difensori al mondo...di sicuro non Thiaw.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,311
Kalulu Thiaw Pavlovic poteva essere una grande linea difensiva che si poteva trasformare a 4 facilmente
Kalulu è stato insultato tutto lo scorso anno tanto che quando è stato venduto qui si è festeggiato :asd: Thiaw uguale. :asd:

Alto