Thiaw: top club interessati. E il prezzo lievita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,496
Come riportato dall'Inghilterra, nonostante la stagione altalenante del Newcastle, il giovane difensore Malick Thiaw è diventato una vera rivelazione della Premier League, impressionando per solidità, visione di gioco e una sorprendente propensione al gol che ha spinto i media britannici a lodare il suo acquisto da 36 milioni di euro, dal Milan, come un autentico affare. Grazie alle sue prestazioni eccellenti, culminate in 24 presenze e 4 reti in campionato oltre all'esperienza in Champions League, Thiaw è finito nel mirino di top club europei come Bayern Monaco e Manchester United, facendo lievitare il suo valore di mercato attuale verso i 60-70 milioni di euro e trasformandolo in un asset prezioso che il Newcastle spera di valorizzare ulteriormente in vista di una possibile, quanto lucrosa, asta estiva.

thiaw%20milan.jpg
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,639
Sempre detto che thiaw era il migliore difensore in rosa per caratteristiche e potenzialità.
Guarda, cederlo a 40 ci stava .
Il problema comune a tutte le cessioni che abbiamo fatto è che chi viene preso per sostituire il ceduto è sempre più scarso.

Reaction score
10,953
Il problema comune a tutte le cessioni che abbiamo fatto è che chi viene preso per sostituire il ceduto è sempre più scarso.
Esatto. Non è possibile su 10 acquisti sbagliarne 9 quando l'Atalanta per esempio su 10 ne sbaglia 1

Reaction score
44,542
Non ne faccio una questione economica, se ci stava o meno.
A me dei soldi frega zero.
Non ho voluto minimamente far allusioni sul fatto che avrebbero potuto venderlo a cifre maggiori.

Io dico oggi quello che scrivevo in estate: thiaw era ed è più forte di tomori, Gabbia, Pavlovic.
Ci hanno venduto il più forte.

Quando si costruisce una squadra e si fa mercato ci devono essere dei giocatori che devono essere incedibili.
Per il semplice motivo che se in difesa te ne serve uno buono e vendi pure il migliore poi te ne servono 2.
E infatti non hanno sostituito thiaw e non hanno preso nemmeno quello buono.
La difesa ne è uscita indebolita.

Ma ti parlo di thiaw ma fanno così da tempi di Kessie e calha.
Il mercato del pesce.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,639
Non ne faccio una questione economica, se ci stava o meno.
A me dei soldi frega zero.
Non ho voluto minimamente far allusioni sul fatto che avrebbero potuto venderlo a cifre maggiori.

Io dico oggi quello che scrivevo in estate: thiaw era ed è più forte di tomori, Gabbia, Pavlovic.
Ci hanno venduto il più forte.

Quando si costruisce una squadra e si fa mercato ci devono essere dei giocatori che devono essere incedibili.
Per il semplice motivo che se in difesa te ne serve uno buono e vendi pure il migliore poi te ne servono 2.
E infatti non hanno sostituito thiaw e non hanno preso nemmeno quello buono.
La difesa ne è uscita indebolita.

Ma ti parlo di thiaw ma fanno così da tempi di Kessie e calha.
Ma concordo anche io eh... già per me vendere Kalulu ai gobbi è stata follia pura.

Quello da vendere era Tomori.
Gabbia è un Rugani che ce l'ha fatta ma il livello è quello più o meno.

Reaction score
44,542
Ma concordo anche io eh... già per me vendere Kalulu ai gobbi è stata follia pura.

Quello da vendere era Tomori.
Gabbia è un Rugani che ce l'ha fatta ma il livello è quello più o meno.
Ecco, kalulu. Bravo.
Il nervoso mi viene se penso all'11 che avremmo potuto avere oggi.
Vogliamo farci male ?

Mike
Kalulu thiaw thiago silva theo
Kessie Tonali rabiot
Rejnders
Pulisic?

Azeccando il 6 e il 9 saremmo tra le prime 8 d'europa stabilmente.
E la serie A la ammazzi.

Con questo 11 non dico che vinci la Champions ma quasi..
Ma siamo in mano a criminali dello sport.
Andrebbero processati a Norimberga.

Alto