Thiaw: rilancio Newcastle e sconto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
Come riportato da GDS e Tuttosport, Thiaw è sempre nel mirino del Newcastle. Il Milan chiede 40 mln. Il Newcastle ne offre 10 in meno ed è pronto al rilancio magari ottenendo un piccolo sconto per la fumata bianca.

Thiaw-Milan-Newcastle.jpg

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,962
Come riportato da GDS e Tuttosport, Thiaw è sempre nel mirino del Newcastle. Il Milan chiede 40 mln. Il Newcastle ne offre 10 in meno ed è pronto al rilancio magari ottenendo un piccolo sconto per la fumata bianca.

Sconto? Alla proprietà più ricca dell'universo?
Ci manca solo questa.

Aggiungiamo noi 10 mln e ci dessero Tonali.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,678
non credo a sta cosa..... il newcastle non gli cambia nulla dare 35 o 40....se vuole un giocatore se lo viene a prendere.....credo sia più una cosa del procuratore.....e noi abbiamo capito che in una difesa alta a 40 50 metri dalla porta come vigliamo giocare ..... malick fa fatica..... sarebbe perfetto all'inter.....

Reaction score
2,988
non credo a sta cosa..... il newcastle non gli cambia nulla dare 35 o 40....se vuole un giocatore se lo viene a prendere.....credo sia più una cosa del procuratore.....e noi abbiamo capito che in una difesa alta a 40 50 metri dalla porta come vigliamo giocare ..... malick fa fatica..... sarebbe perfetto all'inter.....
Dici che Pavlovic sarebbe più adatto?

Io non seguo fuori dall'ambito Milan, per cui non lo conosco.

Reaction score
818

Ma sconto di cosa? Analfabeti

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,678
Dici che Pavlovic sarebbe più adatto?

Io non seguo fuori dall'ambito Milan, per cui non lo conosco.
non conosco palovich....ma ho visto Ciao moltissime volte in difficoltà a coprire lo spazio dietro la linea difensiva con la velocità che servirebbe. qualche esempio anche nella partita con il rapid. E' stato anche espulso in passato per questo tipo di atteggiamento difensivo che non lo agevola. Per me è giusto venderlo se vuoi giocare con la difesa altissima.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,455

Giocatore giovanissimo, con ampi margini, che avresti dovuto tenere per un paio di anni. Altra svendita di questi assetati di plusvalenze. Fiducia esaurita, devono levarsi di torno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,455
non conosco palovich....ma ho visto Ciao moltissime volte in difficoltà a coprire lo spazio dietro la linea difensiva con la velocità che servirebbe. qualche esempio anche nella partita con il rapid. E' stato anche espulso in passato per questo tipo di atteggiamento difensivo che non lo agevola. Per me è giusto venderlo se vuoi giocare con la difesa altissima.
Metti Samuel a difendere con 50 metri dietro da coprire e sarebbe andato in difficoltà pure lui. Con una difesa più equilibrata mi aspetto un miglioramento netto delle prestazioni da parte di Thiaw, che non vedremo da noi visto che ormai è giá impacchettato.

Reaction score
492
Thiaw per doti fisiche da l'idea del giocatore che se fa uno step potrebbe dominare in difesa per 10 anni.

Al contrario potrebbe essere uno come Zapata che alternava ottime prestazioni a robe assurde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>