Thiaw: no definitivo al Como.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,362
Va bene così, Thiaw può restare. Devono trovare il modo di piazzare Pavlovic o Tomori e prenderne un altro
Thiaw è il piu scarso. Non capisco cosa ci vediate tutti. A me fa rabbrividire. Tomori almeno delle annate ottime le ha fatte. Pavlovic è arrivato da poco e Gabbia (che a me non piace ) almeno serve per le liste
Questo sono 3 anni che sta qui e ha sempre fatto schifo

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,208
Thiaw è il piu scarso. Non capisco cosa ci vediate tutti. A me fa rabbrividire. Tomori almeno delle annate ottime le ha fatte. Pavlovic è arrivato da poco e Gabbia (che a me non piace ) almeno serve per le liste
Questo sono 3 anni che sta qui e ha sempre fatto schifo
Tomori va bene in una squadra che difende alta, quindi non la squadra che stiamo costruendo noi. Pavlovic in quest'anno ha fatto vedere limiti sui quali è molto difficile lavorare. Gabbia come dici anche tu serve per le liste. Thiaw è limitato pure lui, ma andando per esclusione mi pare il difensore migliore che abbiamo, per il modo che avremo di giocare

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,362
Tomori va bene in una squadra che difende alta, quindi non la squadra che stiamo costruendo noi. Pavlovic in quest'anno ha fatto vedere limiti sui quali è molto difficile lavorare. Gabbia come dici anche tu serve per le liste. Thiaw è limitato pure lui, ma andando per esclusione mi pare il difensore migliore che abbiamo, per il modo che avremo di giocare
Allegri la pensa diversamente. Ha parlato molto bene di Pavlovic. Pure Koulibaly il primo anno in Italia sembra scarso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,267
Non è che possiamo sperare che tutti i nostri pacchi vadano scaricati dove vogliamo noi eh....
Assolutamente.
Ma questo non si rende conto della possibilità che ha rifiutato.
Perché giocare titolare nel Como in fase ascendente mi sembra meglio che di fare la riserva nel Milan che ha già cercato di venderlo per almeno 2 o 3 volte nellu ultimi 12 mesi tra Newcastle e club tedeschi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,842
Assolutamente.
Ma questo non si rende conto della possibilità che ha rifiutato.
Perché giocare titolare nel Como in fase ascendente mi sembra meglio che di fare la riserva nel Milan che ha già cercato di venderlo per almeno 2 o 3 volte nellu ultimi 12 mesi tra Newcastle e club tedeschi.

Non è una questione di rimanere al Milan, per me accetta il fatto di andarsene ma lo farà per una squadra di Premier o Bundes probabilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto