Thiaw Como: nuovi contatti per convincerlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,098
Sky: Il Como sta intensificando gli sforzi per convincere il difensore del Milan, Malick Thiaw, ad accettare il trasferimento. Il club lombardo sta cercando di superare l'indecisione del giocatore per farlo aderire al progetto guidato da Cesc Fabregas.

Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra le parti per avvicinarsi all'ok definitivo dell'ex Schalke 04. Non è escluso che nei prossimi giorni Thiaw possa visitare le strutture del Como, inclusi il centro sportivo e la sede del club, nel tentativo di ottenere una risposta positiva e finalizzare l'accordo.

thiaw-milan-imago-INTERNO.jpg

evideon

Junior Member
Reaction score
1,810
Sky: Il Como sta intensificando gli sforzi per convincere il difensore del Milan, Malick Thiaw, ad accettare il trasferimento. Il club lombardo sta cercando di superare l'indecisione del giocatore per farlo aderire al progetto guidato da Cesc Fabregas.

Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra le parti per avvicinarsi all'ok definitivo dell'ex Schalke 04. Non è escluso che nei prossimi giorni Thiaw possa visitare le strutture del Como, inclusi il centro sportivo e la sede del club, nel tentativo di ottenere una risposta positiva e finalizzare l'accordo.

thiaw-milan-imago-INTERNO.jpg

Speriamo!
Dajeeeee....!!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,808
Dai Malick, non fare il restìo, c'è andato George Clooney non puoi andarci tu?
L'unico che non accetta uno stipendio più che raddoppiato rispetto al nostro lo abbiamo trovato noi :asd: tutti vanno a Como per il lago per i soldi ecc ecc tranne il nostro :asd:

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
564
L'unico che non accetta uno stipendio più che raddoppiato rispetto al nostro lo abbiamo trovato noi :asd: tutti vanno a Como per il lago per i soldi ecc ecc tranne il nostro :asd:

Non credo sia questione di soldi
Piuttosto, come puoi lasciare il Milan quando hai la possibilità di giocare la coppa Italia col Bari ad agosto assieme a Terracciano e Bondo? Credo sia quello.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,306
Se andasse fuori dalle palle e con quei soldi comprassimo Leoni sarebbe un gran miglioramento

Reaction score
36,997
Non credo sia questione di soldi
Piuttosto, come puoi lasciare il Milan quando hai la possibilità di giocare la coppa Italia col Bari ad agosto assieme a Terracciano e Bondo? Credo sia quello.
Più che altro ci sarebbe da chiedersi se è normale i nostri per trovare motivazioni debbano sempre trovare energia da una loro cessione.
Thiaw ormai è stato scaricato, deve restare per dimostrare a furlani che si sbagliava ?

Da famiglia Milan a puttanaio Milan.

Alto