Thiaw al Newcastle. É fatta. Le cifre.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,239
Reaction score
3,158
Il problema è il sostitito e aver ceduto l’ennesimo titolare, quasi a Ferragosto peraltro. Ripeto il concetto di prima: non siamo al mercato della frutta. Ok cedere bene ma tutto deve avere un limite.
Sì può giocare a calcio anche senza Thiaw, intendiamoci, ma tutto deve avere un senso. Cediamo l'unico centrale con determinate caratteristiche, apparentemente tenuto in ottima considerazione dall' allenatore, a una settimana dall'inizio della stagione ufficiale. Ennesima riprova che il lato sportivo è secondario. Dubito investano l' intero ricavato su Leoni, arriverà un altro mediocre a 20/25
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,616
Reaction score
17,316
Comuzzo e Leoni sembrano decenti in impostazione. Per questo non verranno :fuma:
Dipende da chi prendono adesso e se il mister riuscirà a trovare subito l'affiatamento tra i centrali. Io all'inizio giocherei con la difesa a 3 per dare stabilità e sicurezza al reparto, visto che Thiaw era un pilastro checchè se ne dica. Secondo me Max non sarà tanto contento di questa cessione.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,819
Reaction score
2,414
Concordo, siamo rimasti coi peggiori. Checchè se ne dica Thiaw insieme a Tomori era meglio degli altri. Tra l'altro era il giocatore del pacchetto difensivo coi piedi migliori in fase di impostazione, quindi ora devi andare a prendere non un difensore centrale qualsiasi, ma uno forte a impostare e sono dolori perchè quel tipo di centrale costa. Ma tanto i nostri si presenteranno col solito asino di un marcatore alla Pavlovic, chissenefrega delle esigenze tecniche, uno vale l'altro.
Concordo anch'io, siamo rimasti con somaro Pavlovic che per qualche ritardato era pure meglio di Thiaw, però chissà perché l'offerta seria l'ha ricevuta il tedesco. Vendono il primo che riceve un'offerta decente, come con Kalulu l'anno scorso, e com'è ovvio che sia a rimanere sono i più somari. Thiaw non è un fenomeno e a 40 puoi pure darlo, il problema è chi arriverà al suo posto e soprattutto sono i metodi di trattativa da pulciari di questi qua, che stanno a speculare pure sul milioncino perdendo un sacco di tempo. I difensori hanno bisogno di tempo per inserirsi ed entrare negli schemi, specie se giovani, adesso tocca ripartire da zero con uno nuovo. Anzi dovrebbero essere due, visto che Allegri sta giocando spesso a tre.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,509
Reaction score
22,937
Ah, ora capisco quando il genio di Harvarde diceva che "non serve cedere".

Non serve cedere il Milan, no. A loro proprio no.

Stanno facendo soldi a palate 'sti assassini. Perché ovviamente sembra che abbiamo fatto una campagna faraonica, secondo molti.

Vediamo quanto hanno speso e quanto hanno incassato, dai.

'Sti maledetti hanno preso Jashari quando sono stati sicuri di cedere Thiaw, quindi hanno speso zero e passano pure per magnanimi spendaccioni. ma il prosciutto sugli occhi mica te le fa vedere queste furberie, eh, che tanto furberie non sono. Credete che la pantomima dell'acquisto dal Bruges sia vera ? Stranamente dopo solo qualche giorno dall'acquisto, cedono questo alla solita cifra.

Eh, ma il typhosotto è polemico e gombloddaroh, sì sì sì.
 
Alto