Thiago Silva vuole tornare al Milan. Contratto di un anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 aprile, Thiago Silva vuole tornare al Milan. Il sogno è riaverlo in stile Ibra, anche se Gazidis, si sa, preferirebbe sempre profili più giovani. Il ritorno del brasiliano potrebbe andare in porto con un contratto annuale più opzione per il rinnovo. Bisognerebbe accordarsi sullo stipendio, considerato che il difensore percepisce un salario fuori dal budget fissato da Gazidis. Ma Thiago Silva potrebbe giocare un ruolo determinante anche per far crescere Romagnoli, o magari per sostituirlo nel caso in cui il capitano andasse via.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
"può giocare un ruolo fondamentale nel far crescere Romagnoli" va avanti da quando sono nato io
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
hmmm.....il capitano credo che sia un ottimo giocatore. Ma non credo che con thiago possa diventare sandronesta.....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,418
Reaction score
305
Ma questo gioca ancora? Pensavo si fosse ritirato. :)

Si gioca ancora ed è di una spanna sopra a tutti i nostri difensori attuali.

hmmm.....il capitano credo che sia un ottimo giocatore. Ma non credo che con thiago possa diventare sandronesta.....

Il capitano è un discreto giocatore. Se arrivasse Thiagone, rimanesse Kjaer e Gabbia facesse un minimo di salto di qualità, rischierebbe pure di fare panca. E sarebbe anche ora
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Romagnoli in una squadra seria farebbe la fine che ha fatto capitan Ranocchia all'Inter

Thiago Silva è sempre stato particolarmente avido, andrà altrove
 
Alto
head>