Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco, ma... chiedo, eh... almeno intorno al 2028, diciamo un tempo ragionevole, eh... ce la faremo a non sentire più questa telenovela del ritorno del (pur bravo e sempre nei nostri cuori) Thiagone?
Fabrizio Romano: Thiago Silva in estate voleva davvero il Milan. Il brasiliano lo ha fatto sapere ai dirigenti rossoneri. Era un desiderio molto forte. Alla fine però il club rossonero ha preferito fare altre scelte, in particolare a causa dell'età e dell'ingaggio. Ora il brasiliano si gode il Chelsea.
Penso che l’ultimissimo treno per prenderlo era proprio quest’estate... ma la società credo abbia fatto altre scelte. Magari se si avrebbe un po’ ridotto l’ingaggio si poteva anche fare. Ramos sicuramente è più forte. Se devo prendere alcuni over 30 io avrei fatto un pensierino per Willian in estate, ma pure qui la sua volontà sembrava quella di rimanere in Premier, aveva rifiutato anche la Juve in estate mi sembra.
Sono profili che è impossibile da prendere. Da svincolati spuntano gli ultimi contratti onerosi, che alcune squadre sono disposte a offrirgli. Non verrebbero mai al Milan riducendosi gli ingaggi.
Amen! Non capisco tutto questo amore verso Thiago Silva dai nostri tifosi. E un "pesetero" come pochi. Qui in Francia ha preso valanga di millioni. Appena la società PSG ha voluto ridurre gli ingaggi per un piccolo periodo ( durante il primo confinamento) lui da "leader" del spogliatoio ha rifiutato ogni proposta. Remember che parliamo di uno che intasca 12 cucuzze all'anno da tanto tempo.
Poi mi sta sulle pa... sempre lì a fregnare gne gne gne gne. Poi stava sempre gigioneggiando le sue emozioni. A tal punto che i tifosi avversari l'hanno soprannominato" o chialo" cioé "o' piangina".
Kjaer il Vikingo tutta la vità!! Niente "chichis" un uomo vero, un vero leader. Grande Simon!