Thiago Silva:"Milan momento più bello della carriera".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,291
Thiago Silva a Globo ha parlato anche del Milan:"E' stato il momento più bello della carriera. Era una squadra che potevo solo guardare in tv e mi sono ritrovato a giocare con grandi campioni. Arrivai emozionato, Pato mi fece fare il giro del centro sportivo e degli spogliatoi. Devo tutto a Leonardo. Io consiglio più importante me lo diede Seedorf: mi disse di imparare velocemente l'italiano. Dopo aver imparato la lingua è stata una passeggiata. Futuro? Parlerò col PSG per trovare la soluzione migliore".

Reaction score
36,108
Thiago Silva a Globo ha parlato anche del Milan:"E' stato il momento più bello della carriera. Era una squadra che potevo solo guardare in tv e mi sono ritrovato a giocare con grandi campioni. Arrivai emozionato, Pato mi fece fare il giro del centro sportivo e degli spogliatoi. Devo tutto a Leonardo. Io consiglio più importante me lo diede Seedorf: mi disse di imparare velocemente l'italiano. Dopo aver imparato la lingua è stata una passeggiata. Futuro? Parlerò col PSG per trovare la soluzione migliore".

L'ho adorato.
Una bestia nell'uno vs uno, insuperabile in velocità a campo aperto e piede e visione di gioco da centrocampista.
Che giocatore.
A conti fatti credo si sia bruciato a parigi. Per carità , ha fatto i soldi e ha giocato la champions ma quel campionato è ridicolo.

Reaction score
1,163
L'ho adorato.
Una bestia nell'uno vs uno, insuperabile in velocità a campo aperto e piede e visione di gioco da centrocampista.
Che giocatore.
A conti fatti credo si sia bruciato a parigi. Per carità , ha fatto i soldi e ha giocato la champions ma quel campionato è ridicolo.

Se non la porta a casa quest'anno, oltre i soldi, ha combinato poco di rilevante da quelle parti.

Giangy

Member
Reaction score
1,068

Peccato che ha già quasi 35 anni... se aveva minimo 32 anni l'avrei anche ripreso, ormai è troppo su con l'età. Immagino finirà la carriera al PSG, si parlava di un rinnovo di altri due anni... tra due anni o va in MLS o in Cina sicuro, o farà il dirigente nel PSG.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,921
forse se non avessero incontrato troppe volte quel barcelona mostruoso ce l'avrebbe fatta già.
la rimonta del 4-0 finita 6-1 con quei goal in pochi minuti nel recupero finirà nella storia,verosimilmente ha tolto una champions ad un po' di gente a parigi che non l'ha mai vinta.

mi è dispiaciuto più per ibra,un difensore centrale anche se fortissimo si può tamponare invece uno che vinceva le partite da solo tenendo l'attacco e trasformando mezze seghe in quasi campioni (nocerino su tutti) decisamente no

Alto