Thiago Silva, mercenario vero:"Il Barça? No, qui guadagno di più".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,826
Preferirei comunque in squadra i mercenari Ibra e Thiago, piuttosto dei mercenari Boateng e Balotelli.

M

Milan7champions

Guest
Non ha mai avuto lo stesso rendimento che ebbe con Nesta zoppo a fianco. Questo fa capire quanto valesse un Nesta nel pieno della forma. Nesta è l'unico che può essere accostato (anche se inferiore) a Baresi come difensore centrale.
Nesta era un predestinato, insieme a Baresi, Scirea ,Beckenbauer, Maldini e' stato il migliore difensore della storia del calcio, chissa' quanti anni passeranno in Italia a trovarne uno dello stesso livello.

Ian.moone

Bannato
Reaction score
0
Se gli avessero dato la possibilità di scegliere sarebbe ancora qui, il mercenario.

con le sue dichiarazioni ha fatto capire proprio l'opposto.

ha detto chiaramente che tra barca e psg ha scelto parigi perché guadagnava di più, l'offerta del barca era comunque superiore al nostro contratto.

o rimaneva da noi e dovevi rinnovargli il contratto ogni anno a cifre monstre, o sarebbe partito comunque.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
I grandi campioni, essendo merce rara, son tutti mercenari: non mi pare che Messi giochi gratis, non mi pare che CR7 prenda due spicci, non mi pare che Ibra si accontenti di quattro piotte. E Totti? Core de Roma, ottavo re di Roma, ecc. però datemi i sordi...

Per tacere di tutti coloro che sono andati a "morire di fame" nei paesi arabi e in Cina...

Non vedo cosa ci sia di censurabile nel fatto che, una volta tanto, un calciatore ammette che preferisce giocare dove guadagna di più.

Alto