Thiago Silva: il Milan ci pensa. Dialoghi in corso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,097
Come riportato da Repubblica, il Milan pensa sempre a Thiago Silva in vista del mercato di gennaio. I dialoghi erano già in corso durante la scorsa estate. Ora sono ripartiti.

106193045

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,800
chi è che mi sa dire se oggettivamente (lasciando da parte la questione di cuore o quella di spogliatoio) il giocatore può giocare a livello della nostra serie a ?

non seguo il campionato brasiliano. Ho visto che viene spesso schierato .... però in brasile nelle difese come terzini giocano alì d'attacco e spesso al centro qualche centrocampista che arretra....

Reaction score
12,857
chi è che mi sa dire se oggettivamente (lasciando da parte la questione di cuore o quella di spogliatoio) il giocatore può giocare a livello della nostra serie a ?

non seguo il campionato brasiliano. Ho visto che viene spesso schierato .... però in brasile nelle difese come terzini giocano alì d'attacco e spesso al centro qualche centrocampista che arretra....
Ancora tranquillamente tra i 10 difensori centrali piu forti al mondo.
In italia se la gioca con Bremer, Bastoni e (se consideriamo solo i marcatori puri) Acerbi.
Da noi fa il titolare non fisso, di più.
Il Modric della difesa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,800
Ancora tranquillamente tra i 10 difensori centrali piu forti al mondo.
In italia se la gioca con Bremer, Bastoni e (se consideriamo solo i marcatori puri) Acerbi.
Da noi fa il titolare non fisso, di più.
Il Modric della difesa.
quindi si panchinerebbe gabbia.

per un difesa con fik , thiago e pavlovich

Reaction score
1,375

Ma gioca Acerbi in serie A a 37 anni, e dicono pure che sia uno tra i difensori italiani piu forti, non puo giocare thiago silva a 41?

Noi forse non ci rendiamo conto di Acerbi che gioca nella squadra considerata favorita per il titolo, e non farebbe il titolare neanche nel Borussia, e cmq in Italia lo considerano forte, a meno di cose veramente strane, Thiago quanto meno giocherebbe come Modric.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da Repubblica, il Milan pensa sempre a Thiago Silva in vista del mercato di gennaio. I dialoghi erano già in corso durante la scorsa estate. Ora sono ripartiti.

106193045
Immagino Tare e Ibrahimovic vorrebbero riportare Thiago al Milan, mentre dall'altra parte paperino boccerebbe l'idea immagino, vista l'età, con Moncada che preferirebbe qualche cioccolatino 18enne della bassa Ligue 1.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,351
Ma gioca Acerbi in serie A a 37 anni, e dicono pure che sia uno tra i difensori italiani piu forti, non puo giocare thiago silva a 41?

Noi forse non ci rendiamo conto di Acerbi che gioca nella squadra considerata favorita per il titolo, e non farebbe il titolare neanche nel Borussia, e cmq in Italia lo considerano forte, a meno di cose veramente strane, Thiago quanto meno giocherebbe come Modric.

Non capisco perche fai l’esempio del Borussia :asd: è una squadra che ormai come tutte in Bundesliga gioca un calcio molto “inglese” con grande fisicità. Acerbi non lo chiamerebbero nemmeno per fare il porta borracce

Jino

Senior Member
Reaction score
8,988

Per me nella difesa a tre, e con il modo che abbiamo di difenderci si, ci può giocare tranquillamente ancora ad alti livelli.

Spiace che se arriva a perdere il posto è Gabbia, che in fondo sta facendo molto bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,988

Acerbi si salva perchè giocano a tre, giocassero a quattro dietro si sarebbe ritirato un paio d'anni fa.

Alto