Thiago Silva: il Milan accelera. La situazione.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,830
Thiago 6 mesi al posto di Odogu? Dove si firma?

Reaction score
3,881
ma scusate storgete il naso per Ramos e siete entusiasti di Silva? lo fate per un fatto di affetto piu che altro presumo..allora ci può stare

poi li ho persi di vista entrambi di recente quindi non so com siano messi ora..però sergio ha 2 anni meno

numero 3

Member
Reaction score
2,532
Come ho già scritto in un altra discussione, Tomori Gabbia Pavlovic titolari e non rovinerei gli equilibri, ci serve una riserva pronta magari per mezz'ora o una partita ogni quattro .. Può essere Thiago l'uomo giusto? A quell'età giocare a singhiozzo non va bene, poi a lui starà bene? Sinceramente è un discorso diverso da Modric che di fatto non ha mai staccato dal calcio vero europeo e anche lui secondo me se si ferma per un piccolo infortunio potrebbe fare fatica a riprendere, Thiago arriva da due anni a Rio..Io non lo prenderei..

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
93
ma scusate storgete il naso per Ramos e siete entusiasti di Silva? lo fate per un fatto di affetto piu che altro presumo..allora ci può stare

poi li ho persi di vista entrambi di recente quindi non so com siano messi ora..però sergio ha 2 anni meno
Anche io li ho seguiti poco, ma Ramos sembrava un ex giocatore già 2 anni fa, mentre Thiagone nostro mi pare possa dare una mano per tutti gli aspetti riportati dagli altri utenti

Djici

Senior Member
Reaction score
11,700
La cosa che mi piace meno con l'operazione Thiago Silva e che può giocare solo in mezzo.
E pure Gabbia in una difesa a 3 puo goocard solo in mezzo.

Reaction score
41,205
La cosa che mi piace meno con l'operazione Thiago Silva e che può giocare solo in mezzo.
E pure Gabbia in una difesa a 3 puo goocard solo in mezzo.
Credo che con thiago però potremmo giocare anche a 4 dietro.
Mia sensazione...
È il 6 che manca.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,700
Credo che con thiago però potremmo giocare anche a 4 dietro.
Mia sensazione...
È il 6 che manca.
Il problema per giocare a 4 non è solo il 6.
Ma pure i terzini.
Poi a partita in corso, tutto e possibile.
Ma non credo che lo useremo come schema di inizio partita.

Reaction score
41,205
Il problema per giocare a 4 non è solo il 6.
Ma pure i terzini.
Poi a partita in corso, tutto e possibile.
Ma non credo che lo useremo come schema di inizio partita.
Barte per me è un terzino da difesa a 4, anche se lo schieramento a 5 lo protegge di più.

Numericamente poi, comunque la si guardi, non ci siamo mai.
Ne per giocare a 5 ne a 4.

Alto