Thiago Silva al Porto. Ufficiale.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,024
Come avevamo già riferito dalla mattinata, Thiago Silva è nuovo giocatore del Porto. Ufficiale.

0d8ed796-9c36-4895-98b3-222aee9f0ccb
È incredibile. Veramente da non crederci. Non ho parole!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,301
Io valuterò una volta che gioca.

Non possiamo disperarci per un pluriquarantenne che gioca in Brasile da anni ormai.

Modric comunque era titolare nel Real Madrid e sta avendo un rendimento calante dopo un inizio eccezionale (ci sta).

Diciamo che è tutto molto triste. Calcio italiano, Milan.

Stiamo cadendo così in basso? Dobbiamo rovistare in Turchia e pensionati in Brasile? Il mio è un discorso generale.

Tipo la Fiorentina che per potenziare l'attacco si è affidata a Dzeko (che è stato un ottimo attaccante, piaceva molto anche a me). E si vede come sta andando...

Questa mentalità ci porterà sempre più in basso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,036
Io valuterò una volta che gioca.

Non possiamo disperarci per un pluriquarantenne che gioca in Brasile da anni ormai.

Modric comunque era titolare nel Real Madrid e sta avendo un rendimento calante dopo un inizio eccezionale (ci sta).

Diciamo che è tutto molto triste. Calcio italiano, Milan.

Stiamo cadendo così in basso? Dobbiamo rovistare in Turchia e pensionati in Brasile? Il mio è un discorso generale.

Tipo la Fiorentina che per potenziare l'attacco si è affidata a Dzeko (che è stato un ottimo attaccante, piaceva molto anche a me). E si vede come sta andando...

Questa mentalità ci porterà sempre più in basso.
Avessero preso un Lewandowski ed invece
ti stanno portando Fulkrug.
E cosa ti aspetti faccia in difesa?

Alto