Thiago Motta: la Juve accelera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve fa sul serio per Thiago Motta. L'ex centrocampista è il prescelte per il post Allegri. Bianconeri pronti ad accelerare.

01gszk4d50yapxh2mj3w.jpg
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve fa sul serio per Thiago Motta. L'ex centrocampista è il prescelte per il post Allegri. Bianconeri pronti ad accelerare.

01gszk4d50yapxh2mj3w.jpg
Se non prendiamo né Conte né Motta tanto vale restare con Pioli, non mi convincono gli altri.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Grande scommessa. Se si può, prenderei sempre Conte.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Se non vince l'EL non rimane e mi pare mooolto difficile che ce la faccia, sarebbe un miracolo.
E chi prenderesti tra gli altri?
Spalletti è in nazionale.
Sarri? Anche lui non mi pare una garanzia, alterna stagioni ottime ad altre pessime.
Uno straniero che non ha mai allenato in Italia?
Klopp è irraggiungibile per noi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
E chi prenderesti tra gli altri?
Spalletti è in nazionale.
Sarri? Anche lui non mi pare una garanzia, alterna stagioni ottime ad altre pessime.
Uno straniero che non ha mai allenato in Italia?
Klopp è irraggiungibile per noi.
Sarri sarebbe l'ideale perché mantieni il modulo, ma aumenti nettamente il livello del gioco, tra l'altro quando fa male di solito è per via di problemi societari, la Lazio per dire era un bubbone che prima o poi doveva esplodere con la fine del ciclo dei SMS, Immobile, Luis Alberto&co, visto che Lotito ha pensato bene di non spendere mai seriamente per rinnovare. Con lui probabilmente Leao farebbe il salto di qualità che gli manca e che non può fare con Pioli. Se no Conte, non mi piace il personaggio, ma il suo curriculum è una garanzia in Italia e non vedrei male avere uno col dente avvelenato per sodomizzare l'Inter.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve fa sul serio per Thiago Motta. L'ex centrocampista è il prescelte per il post Allegri. Bianconeri pronti ad accelerare.

01gszk4d50yapxh2mj3w.jpg
Stagione 2024 2025

Inter: Limone Inzaghi
Juventus: Thiago Motta
Lazio: Igor Tudor
Roma: Daniele de Rossi
Napoli: Antonio Conte
Atalanta: Gian Piero Gasperini

Milan: Thiago Piolho Espirito Santo
 
Alto
head>