Thiago Motta:"Il Milan di Ancelotti mi voleva".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,526
Thiago Motta, che ha annunciato l'addio al calcio, ha svelato alcuni retroscena di mercato. Uno di questi riguarda il Milan:"Il Milan ai tempi di Ancelotti mi cercò in cambio di José Mari. Galliani mi offrì un contratto di tre anni da 1,5 milioni di euro".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Ricordo che è stato a più riprese molto vicino quando era giovane. Alla fine nel Milan di Ancelotti non sarebbe stato titolare, anche se, nei suoi anni migliori, è stato un signor centrocampista. I troppi infortuni l'hanno frenato, e negli ultimi anni era praticamente immobile in mezzo al campo (non nel senso di Ciro)

Reaction score
35,022
Thiago Motta, che ha annunciato l'addio al calcio, ha svelato alcuni retroscena di mercato. Uno di questi riguarda il Milan:"Il Milan ai tempi di Ancelotti mi cercò in cambio di José Mari. Galliani mi offrì un contratto di tre anni da 1,5 milioni di euro".

Quando un giocatore che non ha un ritmo eccelso nelle gambe riesce a modificare il ritmo della gara adattandolo al suo è un professore.
Qualità di regia vuol dire anche questo : il somaro si adatta ai ritmi di gioco, il regista li alza e li abbassa a suo piacimento.
Negli anni migliori motta è stato un professore del centrocampo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
Lo ricordo vai, fu un vero e proprio tormentone.

Alla fine arrivò il cadavere di Emerson al suo posto, se non ricordo male.

Alto