Thiago: "Grande amicizia con Allegri. Gli ho parlato, a gennaio vado a Milanello."

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Thiago Silva dopo la vittoria del Fluminense contro l'Inter:
"Questa settimana ho chiamato Allegri, mio amico, mi trovo super bene con lui. Gli ho chiesto informazioni sull'Inter.
Del Milan purtroppo non siamo riusciti a parlare, c'era poco tempo. Ci rifaremo, a gennaio andrò a Milanello per incontrare lui ed Ibra."

GOAL%20-%20Zoom%20Frame%20-%20Facebook(3).jpg
Peccato davvero, ci farebbe ancora comodo uno come Thiago. Secondo me in difesa avrebbe dato ancora la peste a tutti i difensori che abbiamo in rosa. Se ha resistito in Premier al Chelsea a ritmi molto alti, per me può ancora benissimo fare la differenza anche in Serie A.

Reaction score
1,776
Che difensore pazzesco Thiago
Fosse stato decisivo in attacco quanto Sergio Ramos, verrebbe ricordato come il più forti degli ultimi 30 anni. Invece, è un po' finito nel dimenticatoio, nella concezione generale
Per quel che mi riguarda, è stato un difensore più forte di Ramos. Tra i centrali che ho visto in 25 anni di calcio, Thiago Silva occupa la posizione numero 2: al primo posto, inarrivabile, per me c’è Alessandro Nesta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Comunque Allegri si è sempre fatto voler bene nello spogliatoio, tranne eccezioni tipo i Cassano e i Bonucci che poi abbiamo visto la tipologia di semi-uomini che sono

Chiunque abbia lavorato con lui ne parla un gran bene.

A livello umano e calcistico.

Alto