Ma la news è su theo, io sto parlando di theo...e si deve andare sempre su Maldini. Ma tutti i meriti a Maldini per carità, il problema è theo, non è che devo parlare di maldini ogni volta che si parla di theo.
Perchè per parlare di theo devo parlare di maldini e di estupinian...Maldini ha fatto quello che ha fatto e estupinian pure, ma io perche devo parlare dei meriti di chi è venuto dopo e di chi è venuto prima per parlere di theo. Si svia il discorso per non dire che theo ha avuto un exploit, di un 2-3 anni e poi è svanito, nessuno l'ha cercato e sta in arabia.
Io in quel periodo, quando maignan leao e theo giocavano da top, theo era l'unico che veramente non avrei mai voluto veder andar via, quindi a theo ci tengo. Ma ora se mi parlano di un ritorno, io me lo immagino a fare i festini, non a cavalcare la fascia.
Theo ha fatto 2 anni da top, in 10 anni di carriera, il 20%, per me che li abbia fatti grazie a Maldini, puo dare qualcosa a Maldini, ma diventa un aspetto negativo per il giocatore.
Maldini è stato migliore dei nostri dirigenti, è chiaro, ma ogni discussione deve diventare una discussione su Maldini, è così deprimente, è come chi parla ancora delle 7 champions...