Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
349
Furlani è uno che ti caccia maldini.
Furlani è uno che alla cena ufficiale di natale del club lascia i ragazzi soli a prendersi i fischi mentre lui e gli altri pupazzi entrano dalla porta di servizio.

Cristo santo, come fate ancora a non prendere le distanze da tutto ciò che fa ,dice ,tocca e racconta?

Maldini mai lasciava i ragazzi soli.
E infatti per Paolo i ragazzi avrebbero dato la vita , per Furlani hanno perso l'amore.
I giocatori Furlani lo hanno mollato e vorrei ben vedere...

Furlani non ha portato Tonali a giocare ma sono certo che una telefonata per stargli vicino umanamente non l'ha mai fatta.

Non regge più il discorso 'e ma i giocatori, e ma theo..' perché non c'è società.
E senza società non ci sarà mai squadra.
Messaggio splendido, bravo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Tempo al tempo e anche i più miopi sapranno individuare il male.
Anche perché il male del Milan è talmente tronfio nella sua arroganza che sta lentamente e poco furbamente eliminando quelle che evidentemente in molti ancora gli riconoscono come alibi.
Questi sono talmente incompetenti e arroganti che possono davvero distruggere il Milan, questi sino capaci di fare una stagione peggiore di quella appena passata.
In due anni hanno preso una imbarcata di bidoni da far paura.
Sono anche stupito come qualcuno sia fiducioso che giocatori come Theo verranno sostituito da qualcuno altrettanto forte, si vede che i Royal e gli Okafor non sono bastati.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,027
Credevo i tempi fossero maturi.
Mi sbagliavo.

Trovano parafulmini ogni anno.
Lo credevo anche io. Ma si dice che "non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere". Nel nostro caso "vedere" significa metabolizzare il fatto che con questi(o) alla guida non si tornerà mai a vincere. Meglio, per il tifoso "cieco", attribuire le colpe a chi sta andando via o già è andato e continuare a sperare in un futuro di successo.

Reaction score
36,231
Questi sono talmente incompetenti e arroganti che possono davvero distruggere il Milan, questi sino capaci di fare una stagione peggiore di quella appena passata.
Sono anche stupito come qualcuno sia fiducioso che giocatori come Theo verranno sostituito da qualcuno altrettanto forte, si vede che i Royal e gli Okafor non sono bastati.
Che poi non sono tanto gli errori che mi fanno paura, perché la valutazione tecnica la sbagliano tutti,a me fa paura come non hanno nemmeno modi, tempi, passione e amore per curare le loro scelte.
Sono capaci di prendere un giocatore a giugno a scaricarlo a gennaio.

Ripeto: fanno paura.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Che poi non sono tanto gli errori che mi fanno paura, perché la valutazione tecnica la sbagliano tutti,a me fa paura come non hanno nemmeno modi, tempi, passione e amore per curare le loro scelte.
Sono capaci di prendere un giocatore a giugno a scaricarlo e gennaio.

Ripeto: fanno paura.
Si certo penso che la situazione di Gimenez sia emblematica.
Per questo sono esterrefatto delle reazioni a queste cessioni di giocatori forti e importanti.

Se in questi anni avessero dimostrato di saperci fare, di saper vendere e prendere giocatori, saperli lanciare e valorizzare, tipo come fa l'Atalanta, allora sarebbe un conto.

Ma con le catastrofi che vediamo da due anni a questa parte, come si fa a essere ottimisti di fronte alla cessione di Theo e Maignan? Due nazionali francesi!!!

Leggo chi dice: vediamo chi prendono... io dico invece: vediamo chi hanno preso in questi due anni piuttosto!

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,175
Quello che dici non è la causa delle risse, dei palloncini o della musica trap. Fosse quella la causa, leao e Theo avrebbero la fila di pretendenti, se tutti se ne tengono alla larga io due domande me le farei.
Una società che ti dice chiaramente che vincere non è importante e che trasuda dilettantismo e noncuranza è proprio uno stimolo grandioso per la tua professionalità...

Dai sú...

Reaction score
36,231
Si certo penso che la situazione di Gimenez sia emblematica.
Per questo sono esterrefatto delle reazioni a queste cessioni di giocatori forti e importanti.

Se in questi anni avessero dimostrato di saperci fare, di saper vendere e prendere giocatori, saperli lanciare e valorizzare, tipo come fa l'Atalanta, allora sarebbe un conto.

Ma con le catastrofi che vediamo da due anni a questa parte, come si fa a essere ottimisti di fronte alla cessione di Theo e Maignan? Due nazionali francesi!!!

Leggo chi dice: vediamo chi prendono... io dico invece: vediamo chi hanno preso in questi due anni piuttosto!
Se arriva un'offerta per Gimenez lo vendono, segnati ste parole.
Siamo diventati il mercato del pesce.

Reaction score
4,099
Una società che ti dice chiaramente che vincere non è importante e che trasuda dilettantismo e noncuranza è proprio uno stimolo grandioso per la tua professionalità...

Dai sú...
Ma nessuno sta assolvendo Le colpe palesi Della societa, ma per onesta intellettuale va detto che uno come tj nello stesso contesto è migliorato altri sono peggiorati perché tutto pensano tranne che al calcio, leao ha scritto un libro sulle sue passione trap e moda, mica l ho scritto io, Theo va a fare casini, pulisc a menarsi con la banda di gioelier non ci va, Daniel Maldini se ne è andato via, non ho mai letto di Daniel che si sballa coi palloncini

Jino

Senior Member
Reaction score
7,603
Però devi considerare che certi giocatori sono irrecuperabili. Non dico che sono scarsi ci mancherebbe, ma Theo al Milan ha finito il suo ciclo. Magari all’Atletico farà benissimo chi lo sa, ma penso che una grande squadra più che motivare( anche perché sono stati motivati abbastanza) deve anche tagliare i rami secchi e modernizzare. Poi è ovvio che sei hai Modric lo tieni a vita, così come i Maldini i Baresi ecc.

Siamo seri, oggi la politica del Milan non permetterebbe mai e poi mai nemmeno ad un Maldini o Baresi di rimanere a vita nel club, mai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,603

Parliamoci chiaro, se perdi i pochi di forti della rosa e per caso li sostituisci pure peggio il rischio ad un certo punto di pensare a salvarti a metà campionato diventa reale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.