Theo: voglia di Italia. Si propone a Juve e Napoli.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,004
Io l'ho trovato un po' tarchiatello.
Ah e nella Francia gli è stato preferito Digne.
Se poi il paragone è con estipinian è ovvio che sia meglio, ma lo sarebbe anche tra 20 anni se Pervis scoprisse, solo lui,come fermare il tempo

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,053
con l'inghilterra ha giocato una delle sue partite peggiori di sempre, l'avesse giocata con noi lo avremmo crocifisso su MW
Sì, direi che con il calcio ad alti livelli ha chiuso. Posso capire rimpiangere Tonali, che sarebbe Schweinsteiger in Serie A, ma lui è proprio andato...

Reaction score
1,652
Theo che cammina vale 1000 estupinan che corrono.
Inoltre anche da difensore centrale faceva buonissime prestazioni.
Lo metto braccetto e vendo il buon Pavlovic che è simpatico, ma non sa stoppare una palla.

questo puo essere un commento di simpatia, non di calcio
un mediocrissimo theo si è fatto panchinare da un 33enne digne, e nelle partite che ha disputato è sembrato ampiamente sbiadito

non si possono ricordare i 2 anni in cui theo ha fatto bene e pensare che prestazioni avvenuti 4-5 anni fa si ripetano

ovvio che sia meglio di estupinian, ma non me ne faccio nulla di un confronto tra un non giocatore e un ex giocatore
invece al momento pavlovic da le piste a theo, è stato sicuramente tecnicamente piu valido di pavlovic, ma per tutto il resto di theo non esiste piu

theo purtroppo ha fatto la sua scelta di vita, rimpiangerlo secondo me non ha senso

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,701
Sì, direi che con il calcio ad alti livelli ha chiuso. Posso capire rimpiangere Tonali, che sarebbe Schweinsteiger in Serie A, ma lui è proprio andato...

e' stato assolutamente ridicolo il modo in cui si e' posizionato sulla linea al gol di Saka quando Maignan e' uscito, si e' messo sul lato anziche' sul centro.. grottesco

Djerry

Well-known member
Reaction score
596
Però giudicare Theo (mai amato in vari sensi) per quella partitella tra scapoli ed ammogliati è un po' fuorviante.

Ok, è una testa completamente disabitata e sembra andarne fiero, è stato uno dei vari motivi che mi hanno allontanato dal Milan per il suo modo di stare al mondo e perché non riuscivo a concepirlo con la fascia di capitano.

Però ha 29 anni, se andasse in quelle due squadre sarebbe inquadrato in un ruolo preciso con un certo tipo di motivazione, e non ho francamente dubbi che sposterebbe ancora tantissimo pur con tutti i suoi limiti difensivi noti.

Reaction score
25,654
Alla Juve potrebbe fare bene
A Napoli con acciuga invece continuerebbe a stare in letargo

Ma se fossi in lui una chiamata alla Roma di Gasperini.....la farei.

Alto