Theo vicino all'Atletico. Offerta aumentata a 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,612
Sky: l'Atletico oggi ha aumentato l'offerta da 15 mln per Theo. Parti più vicine. SI può chiudere a breve.

99408267
.

Reaction score
4,119
Sky: l'Atletico oggi ha aumentato l'offerta da 15 mln per Theo. Parti più vicine. SI può chiudere a breve.

99408267
Io avevo la piccola speranza, qualche settimana fa, che Tare e Allegri fossero stati assunti anche per convincere qualche giocatore chiave a restare. Invece ora penso che Tare sia un semplice broker per gli affari di Fuffani e Allegri un percettore di stipendio milionario.

Reaction score
36,241
Io avevo la piccola speranza, qualche settimana fa, che Tare e Allegri fossero stati assunti anche per convincere qualche giocatore chiave a restare. Invece ora penso che Tare sia un semplice broker per gli affari di Fuffani e Allegri un percettore di stipendio milionario.
Infatti.
Il Milan di bondo, fofana e compagnia posso allenarlo pure io, e avrebbe potuto allenarlo coincecao o fonseca.
Il difficile è gestire i big.

Tutto ciò avvalora la teoria del parafulmine: via 2 allenatori, via tutti i big.
Quindi, alla fine, siamo arrivati ottavi per colpa di chi ?
Se pensi sia colpa delle mele marce tieni l'allenatore.
Se pensi sia colpa dell'allenatore tieni i giocatori.
Invece via allenatori, via la vecchia guardia + Rejnders.

Non c'è una logica che sia una.

Ma perché nessuno lo fa notare??

GP7

Junior Member
Reaction score
2,030
Tare ed Allegri sono stati assunti per fare credere a qualche tifoso in più che fossero stati assunti anche per convincere qualche giocatore chiave a restare. E magari per provare a costruire una squadra competitiva.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,127
Mia opinione personale : siete fuori strada. Allegri che è un grande allenatore le mele marce non le vuole, non mi meraviglierei se fossi proprio lui a cacciare questa gente dal Milan.

Reaction score
4,119
Tare ed Allegri sono stati assunti per fare credere a qualche tifoso in più che fossero stati assunti anche per convincere qualche giocatore chiave a restare. E magari per provare a costruire una squadra competitiva.
Sì ma come vedi io che non sono certo un tifoso più intelligente di altri già non ci credo più. A che cosa sarebbe servito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.