Theo vicino all'Atletico. Offerta aumentata a 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,865
Ma si può vendere un giocatore come Theo dico anche a 20-25 mln? Svendita totale, tra lui e Maignan non becchiamo un quattrino. Manco un sostituto decente ci compri con quei soldi.
Ma neanche lontanamente... infatti non si spiega. Ho c'è una storia simil-Tonali per la quale lo vogliono svendere o non hanno provato minimamente a trattenerlo o veramente inspiegabile.
A 20 mln ce lo teniamo svogliato.. meglio lui svogliato hhe un Cambiaso qualsiasi

GP7

Junior Member
Reaction score
2,031
La verità la conoscono solo i protagonisti, io credo che Theo, come Mike, sia stato "tradito" sulla questione rinnovo. Hanno raccontato una marea di balle, ad ogni intervista, "tutto sotto controllo, stiamo parlando". Mi sbaglierò ma nemmeno è mai stato realmente sul tavolo il discorso rinnovo. E credete che questo non influisca sul rendimento del giocatore? Gossip su gossip e mai una presa di posizione a suo favore. Che sia stato nel torto o nella ragione. Nel vecchio Milan, quello vincente, i giornali sarebbero stati messi a tacere e il giocatore, l'uomo, protetto. Magari anche con un rinnovo. In questo Milan il giocatore, la risorsa, è stato lasciato solo. In tanti siete convinti che la sua carriera sarà un inesorabile declino anche lontano dal Milan, io lo sono un po' meno, ma lo sapremo presto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,127
La verità la conoscono solo i protagonisti, io credo che Theo, come Mike, sia stato "tradito" sulla questione rinnovo. Hanno raccontato una marea di balle, ad ogni intervista, "tutto sotto controllo, stiamo parlando". Mi sbaglierò ma nemmeno è mai stato realmente sul tavolo il discorso rinnovo. E credete che questo non influisca sul rendimento del giocatore? Gossip su gossip e mai una presa di posizione a suo favore. Che sia stato nel torto o nella ragione. Nel vecchio Milan, quello vincente, i giornali sarebbero stati messi a tacere e il giocatore, l'uomo, protetto. Magari anche con un rinnovo. In questo Milan il giocatore, la risorsa, è stato lasciato solo. In tanti siete convinti che la sua carriera sarà un inesorabile declino anche lontano dal Milan, io lo sono un po' meno, ma lo sapremo presto.
Be sicuramente lo avrebbero protetto ( se ci fosse stato il vecchio Milan di Berlusconi e Galliani), ma subito dopo lo avrebbero comunque silurato tipo Coco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,438
Ok, 20 per Theo sono pochi, pochissimi per il Theo di 3 anni fa, ma il problema è che non l'hanno rinnovato, ora è in scadenza e viene da una stagione scandalosa, a quanto lo puoi vendere?
Personalmente penso che il Milan avrebbe dovuto convocare Theo, Maignan, Reijnders e Leao e dire: "Questi ultimi due anni abbiamo preso mediocri, da quest'anno si cambia musica, restate perché vogliamo fare una grande squadra". Assumi un direttore tecnico come si deve, un allenatore come si deve e inizi a ricostruire. Perché il problema qui è che dall'addio di Maldini il rendimento dei giocatori è crollato, bisogna ricreare un ambiente sano e questo passa inevitabilmente da un cambiamento di paradigma e dell'ammissione dei propri errori. Errori gravissimi che ha fatto la dirigenza. Non pensate che se vendono Theo o Maignan l'ambiente torna a essere sereno. Per me non era Theo o Maignan il problema, i problemi sono altri. Si pensa tutto tranne che al campo al Milan.

Reaction score
36,247
Personalmente penso che il Milan avrebbe dovuto convocare Theo, Maignan, Reijnders e Leao e dire: "Questi ultimi due anni abbiamo preso mediocri, da quest'anno si cambia musica, restate perché vogliamo fare una grande squadra". Assumi un direttore tecnico come si deve, un allenatore come si deve e inizi a ricostruire. Perché il problema qui è che dall'addio di Maldini il rendimento dei giocatori è crollato, bisogna ricreare un ambiente sano e questo passa inevitabilmente da un cambiamento di paradigma e dell'ammissione dei propri errori. Errori gravissimi che ha fatto la dirigenza. Non pensate che se vendono Theo o Maignan l'ambiente torna a essere sereno. Per me non era Theo o Maignan il problema, i problemi sono altri. Si pensa tutto tranne che al campo al Milan.
Tare e allegri per quanto mi riguarda partono malissimo.
Decisione imposte o subite.

Un allenatore coi big ci parla.

Con l'uscita di questi 4-5 giocatori finisce del tutto il ciclo maldini.
Ora vediamo cosa creano loro.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
509
Ma neanche lontanamente... infatti non si spiega. Ho c'è una storia simil-Tonali per la quale lo vogliono svendere o non hanno provato minimamente a trattenerlo o veramente inspiegabile.
A 20 mln ce lo teniamo svogliato.. meglio lui svogliato hhe un Cambiaso qualsiasi

Ma francamente anche no.
Il Theo Hernandez svogliato degli ultimi due anni è un buco sulla sinistra. Una leggerezza dietro l’altra, un errore di distrazione dietro l’altro. Decine e decine di goal presi per distrazioni sue e rientri camminando al piccolo trotto. Zero cattiveria e decisione inoltre.
Cambiaso non è baciato dal talento e non ha le sgroppate del primo Theo ma fa il suo ed è un buon giocatore, per la serie A è sopra il par.
Se il Milan ha preso 95 goal negli ultimi due campionati di serie A magari forse è anche colpa di un terzino sinistro che difensivamente ne ha combinate di tutti i colori, ed è sempre stato perdonato con l’idea e la speranza che potesse tornare quello di prima.
QUESTO hernandez superiore a Cambiaso non in questo mondo purtroppo

Reaction score
2,037
Sky: l'Atletico oggi ha aumentato l'offerta da 15 mln per Theo. Parti più vicine. SI può chiudere a breve.

Sempre Sky: offerta da 20 mln. Si può chiudere presto.

99408267
Mi mancherà il Theo dello scudetto, il Theo scemo post scudetto assolutamente no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.