Theo vicino al PSG. La bomba dalla Spagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,619
l'unico interesse dalla società è fare plusvalenze, quindi non mi stupirei se lo cedessero.

d'altra parte mettetevi anche nei panni del giocatore: stare un altro anno in questo milan derelitto, o andare a guadagnare il doppio, in un club che fa la champions e vince facile il proprio campionato ?

ma chi glielo fa fare a rimanere ?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
La Roma non ci è andata 1 anno ed è a 3 punti (con una partita in più però) dall'Atalanta che è quarta :)
E' ancora pienamente in corsa.

Quest anno il quarto posto è roba dell'Atalanta, a meno che il virus non abbia scombussolato le cose. Comunque ripeto, c'è andata finchè non esisteva concorrenza, poi un po' il giochino gli è finito, un po' sono venute fuori altre realtà, e il treno l'hanno perso. Ora si parla di svendita dei migliori giocatori e rischio fallimento. Non mi sembra davvero un modello a cui aspirare, a meno che non ci si accontenti di un futuro da qui a vent'anni con nella migliore delle ipotesi qualche qualificazione Champions qua e là.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
In cl come ci torni se indebolisci l'11 e distruggi lo spogliatoio?
La roma non credo proprio avesse una base pessima e senza punti di riferimento come la nostra.
Io credo si debba fare come l'inter semmai :
-miglior ad in circolazione e che conosce l'ambiente;
-miglior allenatore su piazza al netto delle possibilità (mancini-spalletti-conte);
-acquisti in prestito o coi 'pagherò' mai esercitati col solo fine di rinforzare l'11(camcelo-rafinha);
-parametri zero di valore o di spessore ( de vrij-miranda);
-squadra composta sia da giovani che vecchi volponi di categoria;
-proprietà che immette in soldini quello che il fpf permette di immettere;
-giocatori non reputati idonei fisicamente, umanamente e tecnicamente scaricati;
-obiettivo primario quello di tornare in champions.

Cosa stiamo facendo noi di tutto ciò?
Io vedo solo che si gioca a fare i fenomeni con bizzarri programmi e facendo affidamento su personaggi ancora più bizzarri.

92 minuti di applausi!!!

gia con Theo, Gigio, Bennacer e Ibra facciamo abbastanza ridere, ma un pò meno di prima e facciamo fatica a stare agganciati al 6 posto. Togliamoci pure questi e cosa resta? una squadra da lotta retrocessione. Iniziamo a risparmiare i 4 milioni di gazidis, quelli si che sono soldi buttati nel *****

sipno

Bannato
Reaction score
124
92 minuti di applausi!!!

gia con Theo, Gigio, Bennacer e Ibra facciamo abbastanza ridere, ma un pò meno di prima e facciamo fatica a stare agganciati al 6 posto. Togliamoci pure questi e cosa resta? una squadra da lotta retrocessione. Iniziamo a risparmiare i 4 milioni di gazidis, quelli si che sono soldi buttati nel *****

Scusa solo io ho notato che con Theo Bennacer e Ibra siamo al 7° posto contro il 5° dello scorso anno, con una partita in più rispetto al verona che ha un solo punto in meno.

Voi vi fate tante belle storielle ma di certezze non ne vedo... Vedo qualche bel prospetto... Come Theo, non di certo Bennacer.
Ma porta pazienza a 50 mln l'uno, beh li cedo eccome... Lo farebbe chiunque.

Siamo stati costruiti male... Il nostro problema è non aver mai seguito una linea guida.

Quest'anno finalmente lo faremo, perchè se ci sarà Rangnick sarà lui a scegliersi i giocatori... E sono convinto che grazie a questo tutto risulterà migliore... E cresceremo molto più in fretta.

Parleranno i fatti comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto