Theo vicino al PSG. La bomba dalla Spagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Il problema non sono i 50 o 100 mln , il problema è che con la stessa disinvoltura con la quale il fondo-proprietà non mette un euro ci sta facendo entrare nell'ottica di una gestione in stile ajax.
Si parla poi di giovani ma non si investe nel settore giovanile( non ci sono vincoli del fpf per creare il miglior settore giovanile del mondo e si potrebbe investire una fortuna) ma pare si voglia solo gestire il club in stile udinese.
Insomma, ci aspettano tempi tremendi di mediocrità e il risultato sportivo preme a nessuno.
Siamo in mano alla peggior proprietà che potesse capitarci, il tutto firmato diabolicamente da silvio.

Ma xke udinese? Ma quando mai l'udinese ha preso i theo o i Leao spendendo 50 milioni per due ragazzi di 20 anni?

Reaction score
39,475
Ma xke udinese? Ma quando mai l'udinese ha preso i theo o i Leao spendendo 50 milioni per due ragazzi di 20 anni?

Ho fatto il paragone con l'udinese per l'incapacità/impossibilità di dichiarare qualcuno incedibile e per la gestione il cui fine ultimo è solo quello di valorizzare e rivendere.
Se è per questo l'udinese non fattura nemmeno lontanamente quanto noi....
Un club che sta facendo una fatica immane per ricostruire qualcosa e che non ha in rosa più di 4 elementi idonei(faccio fatica a contarne 5) dal punto di vista fisico, tecnico, dell'età ,della personalità ,della serietà e dello stipendio deve imporsi di tenere almeno questi 4 e deve aver la forza per tenerli.
Anche perchè non è mica scontato che , nella ricerca dei 7-10 buoni che ci mancano, cedendo anche bennecer e theo troveremo elementi della stessa caratura.
L'udinese vende senza fare certe valutazioni perchè la sua dimensione è quella, il milan dovrebbe pensare e ragionare diversamente.

sipno

Bannato
Reaction score
124
L'obbiettivo è tornare nelle prime 4 della serie A stabilmente, considerando che ce la fa l'Atalanta direi che anche noi possiamo riuscirci pur cedendo qualche big (tutti ancora da valutare tra l'altro, soprattutto Theo)

Vi chiedo: se dovessimo giudicare Theo al netto dei gol, per 50 milioni lo cederemmo?

Parliamo di 50 milioni che sono una cifra assurda, e sono tanti anche nel calcio di oggi...se poi le cifre sono diverse allora non se ne farà nulla..

La cassa si fa con gli scarti (tipo Paquetà) ma è ovvio che difronte ad offerte INDECENTI si cede

Ti quoto... Theo e Benna per 100 lo farei al volo.

Theo a differenza di Bennacer mi piace molto ma nessun terzino vale quei soldi.

Lo farei anche se non fossimo così messi male, sia chiaro.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ho fatto il paragone con l'udinese per l'incapacità/impossibilità di dichiarare qualcuno incedibile e per la gestione il cui fine ultimo è solo quello di valorizzare e rivendere.
Un club che sta facendo una fatica immane per ricostruire qualcosa e che non ha in rosa più di 4 elementi idonei(faccio fatica a contarne 5) dal punto di vista fisico, tecnico, dell'età ,della personalità ,della serietà e dello stipendio deve imporsi di tenere almeno questi 4 e deve aver la forza per tenerli.
Anche perchè non è mica scontato che , nella ricerca dei 7-10 buoni che ci mancano, cedendo anche bennecer e theo troveremo elementi della stessa caratura.
L'udinese vende senza fare certe valutazioni perchè la sua dimensione è quella, il milan dovrebbe pensare e ragionare diversamente.

Senti senti senti...

Tu puoi prendere l'udinese come paragone... io non potevo usare la Juve per citare le plusvalenze.

bella li...

Reaction score
39,475
Senti senti senti...

Tu puoi prendere l'udinese come paragone... io non potevo usare la Juve per citare le plusvalenze.

bella li...

Non l'ho capita questa. Che c'entra ora l'udinese con la juve?
Ma tu non eri quello che fino all'altro ieri dicevi che theo lo avresti tenuto , a differenza di bennacer?
Perchè theo è forte, ha margine di crescita, ha una grande corsa e bla bla bla?
Hai già cambiato opinione pur di non lasciare il tuo amato gazidis solo?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Ondacero, Milan e PSG sarebbero in contatto per il trasferimento del terzino in Ligue 1. Il francese sarebbe molto vicino al trasferimento.

Evvai. Già di forti ne abbiamo pochi. Poi quei pochi che abbiamo li vendiamo e allora chiudiamo baracche e burattini, cambiamo nome e stadio e regaliamo il palmares facendoci chiamare ac vattelapesca.
Poi mi viene da ridere quando sento tifosi che venderebbero tutti per il dio bilancio. Come se con quei soldi automaticamente prendi qualcuno di più forte a minor prezzo per fare andare avanti la giostra.
Contenti voi...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732

Io dico sempre che dobbiamo fare come la Roma, si vende la plusvalenza più grossa e si lavora sul mercato per restare in CL sempre..

col nostro brand il volume di affari crescerà automaticamente e torneremo una big..ma serve tornare in CL a tutti i costi prima (e poterci partecipare, quindi con bilanci sani)

Reaction score
39,475
Evvai. Già di forti ne abbiamo pochi. Poi quei pochi che abbiamo li vendiamo e allora chiudiamo baracche e burattini, cambiamo nome e stadio e regaliamo il palmares facendoci chiamare ac vattelapesca.
Poi mi viene da ridere quando sento tifosi che venderebbero tutti per il dio bilancio. Come se con quei soldi automaticamente prendi qualcuno di più forte a minor prezzo per fare andare avanti la giostra.
Contenti voi...

Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni. -cit-

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io dico sempre che dobbiamo fare come la Roma, si vende la plusvalenza più grossa e si lavora sul mercato per restare in CL sempre..

col nostro brand il volume di affari crescerà automaticamente e torneremo una big..ma serve tornare in CL a tutti i costi prima (e poterci partecipare, quindi con bilanci sani)

Perché invece di prendere ad esempio la Roma non prendiamo ad esempio l' Inter? Come hanno fatto ad andare in Champions stabilmente loro?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni. -cit-

Amico mio grazie, mi hai restituito il sorriso con quella citazione. Può sembrare incredibile ma ormai molti tifosi sono entrati in quel tipo di mentalità ahinoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto