Theo verso il rinnovo da 4,5 mln. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,953
Anche in Spagna confermano le numerose indiscrezioni dei giorni scorsi. Secondo Fichajes, Theo è vicino al rinnovo. Nuovo contratto da 4,5 mln di euro a stagione. Stipendio triplicato. A breve la fumata bianca.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Anche in Spagna confermano le numerose indiscrezioni dei giorni scorsi. Secondo Fichajes, Theo è vicino al rinnovo. Nuovo contratto da 4,5 mln di euro a stagione. Stipendio triplicato. A breve la fumata bianca.
Nel 2026 bisogna essere in grado di offrirne il doppio.

Reaction score
1,266
Speriamo, anche se fonti spagnole = fidati fra meladetto miocuggino

Reaction score
22,992
Speriamo sia vero.
Se l'avessimo rinnovato lo scorso anno (anzichè dormire),si rinnovava a ben altre cifre.
Ora sarei curioso di sentire quelli che,pur di criticare kessie,dicevano che non si può certo triplicare il proprio ingaggio senza aver mai vinto niente e senza aver mai giocato in Champions.

Chissà se lo stesso discorso sarà valido anche per Theo,ma ho i miei dubbi.. :asd:

Reaction score
13,787

Ottimo.
Visti gli ingaggi che girano, avere uno dei più forti terzini d' Europa a quella cifra per tutta la carriera o quasi, o almeno la sua parte migliore, ci sta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,953
.

Reaction score
2,497
Speriamo sia vero.
Se l'avessimo rinnovato lo scorso anno (anzichè dormire),si rinnovava a ben altre cifre.
Ora sarei curioso di sentire quelli che,pur di criticare kessie,dicevano che non si può certo triplicare il proprio ingaggio senza aver mai vinto niente e senza aver mai giocato in Champions.

Chissà se lo stesso discorso sarà valido anche per Theo,ma ho i miei dubbi.. :asd:

Penso che paragone Theo e Kessie è un po' come paragonare una panda (Franck) ed una Ferrari (Theo)

Reaction score
14,301
non so.. per una testa calda come lui è un po' un rischio. però alla fine è buono credo.
secondo me poteva essere anche uno dei sacrificabili con una buona proposta...
spero invece che non sacrifichino tomori, per esempio.

Reaction score
22,992
Penso che paragone Theo e Kessie è un po' come paragonare una panda (Franck) ed una Ferrari (Theo)
La scorsa stagione Frank è stato spanne sopra tutti gli altri,Theo compreso.
Era Theo ad essere una panda e Frank una ferrari (ricordo ancora le discussioni sui 7 milioni regalati a Ibra,quando la maggior parte delle persone qui dentro scriveva "tutti quei soldi diamoli a Frank che da solo regge tutto il nostro centrocampo,non a ibra"

Invece quest'anno Frank sta giocando con il limitatore acceso,forse per risparmiarsi per la sua futura nuova squadra o forse perchè lo scorso anno è stata solamente una stagione fortunata per lui ? In ogni caso,il discorso del triplicare o lo si fa con tutti o con nessuno,così come il discorso delle champions giocate.

Alto