Theo:"Trattato male dal Milan. Ho fatto errori. Volevo restare".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,123
Altro che defurlanizzare.

Una volta buttato fuori anche Maignan, l'opera di demaldinizzazione sarà finalmente completata. Oppure dimentico qualcuno ?

E di Maignan leggeremo pari pari la solita intervista e le solite cose che ha detto Theo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,295
Adesso tutti a rivolerlo, ricordo quando fu cacciato tutti a fare la ola.
Per me Theo l'ultimo periodo era inguardabile ed ha combinato varie cahate fuori dal campo. Giusto dare le colpe alla dirigenza (vera colpevole di tutto lo schifo), ma non dimentichiamo sia lui che Leao (quest'ultimo ancora oggi) quanto poco si siano impegnati sul campo.

Reaction score
3,459
Mai sceso e mai scenderò dal carro Theo Hernandez. Mai.
Fosse stato per me, oggi sarebbe capitano dell'Ac Milan, senza ombra di dubbio.

Uno che ammette di aver fatto degli errori, ma uno che dice anche che non avrebbe mai lasciato il Milan, uno che dice "in Italia solo il Milan", uno che se avesse ricevuto di nuovo la fiducia, avrebbe arato quella fascia con l'ingegno di Max...

e invece si continua ad andare dietro a Furlano, e c'è ancora chi lo segue, sapete chi sono?
Quelli che oggi tacciono quando Magnan ti para il rigore al derby, ti para il rigore contro la Roma, ti porta 7-8 punti da inizio anno ad oggi,
per poi palesarsi con tanta cattiveria se Magnan ha una mezza incertezza.

Io spero che dal Milan venga estirpato Furlani, Elliot, Cardinale e tutti gli americani,
e che si portino via tutti i tifosi che li comprendono.

Ultima modifica:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,929
Dove sono quelli de "i calciatori sono brutti e cattivi e vanno via solo per fare piu soldi" ?
Alla prima vittoria contro il Pisa con prestazione appena sufficiente di Estupinian tornano fuori, tranquillo...

"E i ballonciniiiiiihiiiii!!!!???"
"A picchiado una doohhnnna!!!!"
"E i cuuuling brec?????"

Reaction score
5,804
Theo alla GDS, vuota il sacco sull'addio al Milan. Le dichiarazioni

Screenshot-2025-12-20-07-38-04.png

Screenshot-2025-12-20-07-53-00.png
Da tempo non provavo sentimenti ed emozioni leggendo qualcuno parlare di Milan così come ora faccio con lui. Poi torniamo alla tecnica, al mercato, ai Furlani, ai moduli, agli algoritmi, all'ecosistema e alle trasferte in Australia, che sono il nostro pane quotidiano.
Ma lui mi ha dato sentimenti ed emozioni, e io lo ricambio. Grazie Theo ❤️🖤

Alto