Theo Tomori e Calabria saltano Juve MIlan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
Bartesaghi-Thiaw-Gabbia-Florenzi...con Kjaer di riserva....bisogna puntare al pareggio, quindi ci vuole un 4-6-0
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,948
Reaction score
2,231
Meglio così.
Uno peggio dell'altro.

Theo che tira fuori le palle dopo 6 derby persi di fila, quando tutto è finito. Come sempre quando il gioco si fa duro, lui sparisce.

Calabria è il capitano del Milan. Questa fa ridere e deprimere già così.

Tomori dopo essere letteralmente umiliato da Thuram come un bambino che gioca con un adulto, si mette ad esultare per il suo inutile gol, nel suo disastroso derby, come se avesse vinto la Champions.

Massa di perdenti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Meglio così.
Uno peggio dell'altro.

Theo che tira fuori le palle dopo 6 derby persi di fila, quando tutto è finito. Come sempre quando il gioco si fa duro, lui sparisce.

Calabria è il capitano del Milan. Questa fa ridere e deprimere già così.

Tomori dopo essere letteralmente umiliato da Thuram come un bambino che gioca con un adulto, si mette ad esultare per il suo inutile gol, nel suo disastroso derby, come se avesse vinto la Champions.

Massa di perdenti.
Calabria capitano e Pioli allenatore probabilmente dimostra che dalla banter era non siamo ancora realmente usciti.
Vendessero pure Tomori e Theo, non mi frega più nulla.
Con questi in campo si prendono bastonate in ogni derby da anni e in Europa siamo usciti 2 volte su 3 ai gironi, fanno i fenomeni con il Verona o con il Lecce di turno ma vengono presi a peni in faccia dalla prima squadra decente.
Idem Leao, e metto in mezzo pure i nuovi arrivati Pulisic e compagnia.
Squadretta di pagliacci e senza palle.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,749
Reaction score
1,943
L'espulsione di Calabria l'ho persa, ho spento prima, di certo non voglio vedere l'Inter esultare a casa mia. Com'è successo?
una sbracciata in faccia per liberarsi dalla marcatura mentre battevano un angolo.

ovviamente quel cane è stramazzato a terra come se gli avesse amputato la testa.

cmq, va be, capirai, ormai facciamo acqua da tutte le parti, pigliamo imbarcate coi titolari, con le riserve.....se anche giocano florenzi, kjaer e thiaw con la juve al posto dei 3 squalificati non cambia nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>