Theo: stipendio raddoppiato e accordo fino al 2026.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Esatto, il discorso è sempre quello. Vuoi andare perchè vuoi giocare in premier ? ok. Ma fatti pagare 70milioni e mi dispiace sicuramente perderti ma ne troviamo un altro.
Il mondo è pieno di giocatori.
Guarda, su altri giocatori ti do ragione che sono sostituibili, ma per Theo il discorso cambia. Io non vedo molti terzini con quelle caratteristiche. Possiamo compensare prendendo un terzino magari meno straripante e migliorando la qualità dell'esterno destro offensivo per esempio. Io sono realista e ritengo Theo l'unico giocatore di dimensioni internazionali che il Milan possiede, l'unico davvero appetibile da top team. Per questo non possiamo pensare di rinnovare a 4, non penso accetterà mai. Vedo molto plausibile una cessione in estate a cifre consone (70 milioni almeno), un rinnovo con i paletti di Elliott è davvero improbabile.

Reaction score
10,790
Non credo a voci e giornali,se esce un comunicato ufficiale allora bene,in tal caso almeno avremo scongiurato l'uscita a zero.

Reaction score
10,199
Se non l'accetta significa che potrebbe esserci un certo fine.

Ma se prendi un giocatore tipo Adlii ( solo per fare un esempio) non avrebbe problemi ad inserire una clausola del genere.
non so se sia vietato , potrebbe anche esserlo. A parte questo il giocatore sarebbe libero di non accettare questa proposta

Reaction score
1,550
Rinnovi vanno fatti a salire e con premi. Io farei
4mln base + 0,1mln ogni anno
Extra
0,2 per qualificazione champions e 2 per vittoria
0,2 per vittoria coppa Italia
0,5 per scudetto

Reaction score
3,592
Come riportato dal CorSport, Theo è seguito da diversi top club europei ma sta trattando il rinnovo col Milan. Sarà decisiva la sua volontà. Sul tavolino un rinnovo a circa 4 mln di euro a stagione fino al 2026.
Francamente, visti i precedenti, ci credo poco che accetti. Ormai ho poca fiducia in tutti da questo punto di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto