Theo: stipendio raddoppiato e accordo fino al 2026.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,970
Come riportato dal CorSport, Theo è seguito da diversi top club europei ma sta trattando il rinnovo col Milan. Sarà decisiva la sua volontà. Sul tavolino un rinnovo a circa 4 mln di euro a stagione fino al 2026.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,433
Come riportato dal CorSport, Theo è seguito da diversi top club europei ma sta trattando il rinnovo col Milan. Sarà decisiva la sua volontà. Sul tavolino un rinnovo a circa 4 mln di euro a stagione fino al 2026.
Dai Theo firma e togliamoci almeno questo tarlo!

Se non cresceremo ulteriormente sarà comunque destinato a salutare ma almeno non a zero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Se uno vuole rimanere l'accordo si trova, è quando uno decide di andare via a zero che è difficile.
Resto ma solo a 8 milioni.. è una richiesta fuori mercato e la fai solo perchè sai benissimo di non voler restare.

Reaction score
10,199
Se uno vuole rimanere l'accordo si trova, è quando uno decide di andare via a zero che è difficile.
Resto ma solo a 8 milioni.. è una richiesta fuori mercato e la fai solo perchè sai benissimo di non voler restare.
E quando magari li dici " OK te li do" ti dicono " ci ho ripensato ne voglio 10"

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Credo che rinnoverà senza troppi problemi. Poi però bisognerà vedere cosa farà quando arriverà la maxi offerta di PSG o simili.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
E quando magari li dici " OK te li do" ti dicono " ci ho ripensato ne voglio 10"
vuol dire che non vuoi rimanere. Punto.
E il Milan non cede a ricatti, se vuoi rimanere e ti offriamo uno stipendio congruo ok, diversamente quella è la porta.
La regola vale per tutti, nessuno escluso. Qui rimane solo gente che ci vuole rimanere, se vuoi andar via a guadagnare più soldi rinnovi e ti fai pagare caro.
Se non rinnovi e vuoi andare via a zero, eccoti servito. Saluti.

Reaction score
671
Credo che rinnoverà senza troppi problemi. Poi però bisognerà vedere cosa farà quando arriverà la maxi offerta di PSG o simili.
Lo si è detto di tanti nell'ultimo anno, Kessie l'ultimo della lista. La verità è che molti calciatori sono viziati e senza riconoscenza, spero tanto che Theo non sia uno di quelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto