Theo:"Sogno di giocare con mio fratello, nel Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,682
Reaction score
27,801
Theo, intervistato dal Milan:"Sarebbe un sogno in futuro giocare con mio fratello, lo abbiamo fatto nelle giovanili, eravamo dei ragazzini e spero in futuro di giocare ancora insieme. Se sarà nel Milan, ancora meglio. La prima persona a cui ho detto che avevo firmato per il Milan fu mia madre, poi ovviamente a mio fratello, che sono le persone che mi supportano sempre e sono al mio fianco ogni giorno. Qui sono molto felice. È un momento molto bello della mia carriera. Mi trovo molto bene con i compagni, nel Club e in questa città e spero di godermelo per molto tempo ancora. Dove voglio migliorare? Nella fase difensiva".
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,562
Reaction score
1,475
Theo, intervistato dal Milan:"Sarebbe un sogno in futuro giocare con mio fratello, lo abbiamo fatto nelle giovanili, eravamo dei ragazzini e spero in futuro di giocare ancora insieme. Se sarà nel Milan, ancora meglio. La prima persona a cui ho detto che avevo firmato per il Milan fu mia madre, poi ovviamente a mio fratello, che sono le persone che mi supportano sempre e sono al mio fianco ogni giorno. Qui sono molto felice. È un momento molto bello della mia carriera. Mi trovo molto bene con i compagni, nel Club e in questa città e spero di godermelo per molto tempo ancora. Dove voglio migliorare? Nella fase difensiva".

Ma magari, tuo fratello è ancora più forte di te...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,703
Reaction score
6,184
Secondo me è più facile che sia lui ad andare a giocare con il fratello che suo fratello da noi :(
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
In ogni caso tiene sempre al corrente l’amore per la nostra maglia, anche su una questione familiare. Spero per lui che il club gli faccia una squadra che gli consenta di giocare grandi palcoscenici senza cambiare maglietta.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Bella suggestione.
Ma noi di fratelli prendiamo solo i Digao e gli Antonio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,248
Reaction score
5,584
Purtroppo il fratello non ha la stessa intelligenza.
 
Alto
head>