Theo salta la Fiorentina. Ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,533
Reaction score
54,943
Ufficiale la squalifica di Theo. Il terzino salterà dunque Fiorentina Milan a causa di un comportamento non regolamentare contro il Verona.

Theo-Hernandez-Milan-Empoli.jpg
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,920
Reaction score
43,350
Ufficiale la squalifica di Theo. Il terzino salterà dunque Fiorentina Milan

Vedi l'allegato 7104

Mi spiace ma io continuo ad avere la mia idea: Marotta o gravina che sia, non mi interessa.... guardo a casa mia e abbiamo una società di invertebrati.
Era una cosa risolvibilissima con reclami e un minimo di contestazione ufficiale.

Non abbiamo una dirigenza. Fantasmi, se non per le caxxate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,477
Reaction score
47,336
Mi spiace ma io continuo ad avere la mia idea: Marotta o gravina che sia, non mi interessa.... guardo a casa mia e abbiamo una società di invertebrati.
Era una cosa risolvibilissima con reclami e un minimo di contestazione ufficiale.

Non abbiamo una dirigenza. Fantasmi, se non per le caxxate.
Ma si può fare ricorso contro un giallo di campo?
A me non risulta.
Puoi fare ricorso contro una squalifica ma qua la squalifica è scattata per somma di ammonizioni.
Dubito qualcuno possa mai togliere il giallo a theo, è mai successo?
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,920
Reaction score
43,350
Ma si può fare ricorso contro un giallo di campo?
A me non risulta.
Puoi fare ricorso contro una squalifica ma qua la squalifica è scattata per somma di ammonizioni.
Dubito qualcuno possa mai togliere il giallo a theo, è mai successo?

C'è un errore tecnico, con tanto di testimonianza dell'allenatore del Verona, con un ricorso si può e si deve togliere.

Ma io ad oggi non ho sentito una SINGOLA parola della dirigenza sulla questione.

Magari il ricorso lo faranno, sono ancora in tempo. Altrimenti è assurdo. Non si tratta di fare casini alla lotirchio o chiedere ripetizioni, sarebbe proprio il MINIMO indispensabile per difendere la propria squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,477
Reaction score
47,336
C'è un errore tecnico, con tanto di testimonianza dell'allenatore del Verona, con un ricorso si può e si deve togliere.

Magari lo faranno, sono ancora in tempo. Altrimenti è assurdo.
Ma ci sono tantissimi gialli esagerati o tecnicamente sbagliati in una partita di calcio.
A me pare strano.. vedremo..
Questo giallo a theo fa rumore sol perchè fa scattare la squalifica ma non è che se fosse stato il terzo o il quarto avrebbe fatto meno danni nel corso di un campionato.
Le colpe sono tutte della terna e del quarto uomo.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,986
Reaction score
4,462
Ma ci sono tantissimi gialli esagerati o tecnicamente sbagliati in una partita di calcio.
A me pare strano.. vedremo..
Questo giallo a theo fa rumore sol perchè fa scattare la squalifica ma non è che se fosse stato il terzo o il quarto avrebbe fatto meno danni nel corso di un campionato.
Le colpe sono tutte della terna e del quarto uomo.
pure la grazia di Lukaku era un giallo eh
 
Alto