Theo salta Fiorentina - Milan per squalifica.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Concordo.
D'altronde mi sono infuriato come una bestia quando Tomori si è preso il giallo al 44° quando l'avversario era già in 10 e stavamo vincendo 2-0 e con il 4-2 della partita d'andata... Cioe e come se stessimo vincendo 4-0 e va a prendersi quel giallo a fine primo tempo...

E Leao addirittura al minuto 89!
Ma come si fa?
Se per caso qualcuno dovesse saltare la finale contro il Liverpool per scemenze simili sarebbe da prendere a calci in cul0
Dopo i quarti mi pare che le diffide spariscano.

Tornando ai gialli, di tutti quelli presi da Theo da inizio campionato quanti saranno per gioco duro o per fallo tattico? Credo pochissimi. Le sue ammonizioni in genere sono o per proteste o per perdita di tempo.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,139
Reaction score
3,879
Concordo.
D'altronde mi sono infuriato come una bestia quando Tomori si è preso il giallo al 44° quando l'avversario era già in 10 e stavamo vincendo 2-0 e con il 4-2 della partita d'andata... Cioe e come se stessimo vincendo 4-0 e va a prendersi quel giallo a fine primo tempo...

E Leao addirittura al minuto 89!
Ma come si fa?
Se per caso qualcuno dovesse saltare la finale contro il Liverpool per scemenze simili sarebbe da prendere a calci in cul0
:cazzivostri:

Piano, piano...già la Roma non sarà facile da superare, figurati una squadra più organizzata come il Bayer Leverkusen. Sul West Ham non so...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Prima o poi lo prendeva il giallo.
Pazienza, salta la partita dopo le nazionali.
Il dramma è che mi tocca vedere Florenzi..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,757
:cazzivostri:

Piano, piano...già la Roma non sarà facile da superare, figurati una squadra più organizzata come il Bayer Leverkusen. Sul West Ham non so...

Si sia chiaro che non sarà una passeggiata.
Era solo per descrivere il worst case event di un giocatore che deve saltare una partita per un giallo ridicolo.

Ma come hai detto non c'è nulla di scontato per noi. Anzi.
 
Alto
head>