Theo:"Resto al Milan? Vedremo dopo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Vendevamo (o meglio, regalavamo a zero) i giocatori decenti che avevamo anche prima di questi.
Se Theo vuole andare via non posso biasimare la società più di tanto, l'importante è che venga pagato.
Comunque a me sta società fa schifo ma c'è una negatività su ogni loro movimento che non c'era manco ai tempi dei settimi posti o di Montella che veniva portato in trionfo dopo Milan-Bologna 3-0 del 2017 per un sesto posto raggiunto o di Thiago Silva e Ibra venduti per una cassa di birra al PSG.

Certo che c'era più speranza in quegli anni, almeno potevi sognare ogni estate nella cessione di Berlusconi.

Reaction score
12,143
Qualcosa mi dice che tu non saresti uno di quelli :asd:
Al contrario.
Ma io sono milanista, Theo per niente.

E giustamente, non è manco italiano

Ad ogni modo, se mi offrissero il doppio probabilmente cederei.
Bisognerebbe trovarcisi.

Ma sono convinto che uno straniero, che guadagna 4, se ne andrebbe anche per 5/6

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,199
a prescindere da tutto, queste parole stonano un pochetto con quello che ha detto Ibra poche ore prima....però io non mi stupisco di nulla. kessie insegna.

imho

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,844
Vendevamo (o meglio, regalavamo a zero) i giocatori decenti che avevamo anche prima di questi.
Se Theo vuole andare via non posso biasimare la società più di tanto, l'importante è che venga pagato.
Comunque a me sta società fa schifo ma c'è una negatività su ogni loro movimento che non c'era manco ai tempi dei settimi posti o di Montella che veniva portato in trionfo dopo Milan-Bologna 3-0 del 2017 per un sesto posto raggiunto o di Thiago Silva e Ibra venduti per una cassa di birra al PSG.
Preferisco regalare a 0 i giocatori forti. Tanto poi non sai sostituirli e compri una marea di pippe. Quindi preferisco sfruttare i pochi bravi fino alla fine. Poi mi domanderei perché Theo vuole andare via. Con quegli incompetenti che c'erano prima ha rinnovato con i fenomeni di oggi vuole andare via ? Come è possibile ?

Reaction score
3,639
Theo in conferenza dalla Francia:"Sono concentrato al 100% sull'europeo. Se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo. I.miei progressi? Soprattutto sull'aspetto difensivo. Quando sono arrivato al Milan non ero molto concentrato su quello. Sta migliorando. L'aspetto offensivo sto meglio. Nella selezione ci sono tanti leader. Sto facendo il mio lavoro. Sono molto felice di essere qui. Devi essere concentrato al 100%. Kylian è uno dei leader, con Olivier, Antoine..."
Vedi l'allegato 7625

Lui é l'unico giocatore nostro che é un top mondiale nel suo ruolo, si é capito che si é rotto qualcosa con Pioli e a quanto pare con l'intero ambiente. La sua vendita sarebbe un segnale molto piu forte rispetto alla vendita di Leao.
Credo che Theo, come Maignan, voglia lottare per titoli. Vedendo il nostro mercato (tornano i cessi, Zirkzee andra da qualche altra parte come sempre quando si prova a vendere giornali e sogni alla finisce c'é un colpo di scena con qualche altra squadra fa lo scoop, film visto e rivisto) e la scelta del allenatore si intuisce benissimo quali siano le nostre ambizioni.

La sua perdita sarebbe la pietra tombale per me. Come la fu la doppiacessione Ibra-Thiago Silva al epoca.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Theo è impacchettato da parecchio tempo e nel fiocco è stampata la faccia sorridente di paperino.

Ma sarebbe solo un vantaggio per lui perché noi, dal punto di vista sportivo, siamo finiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.