Theo:"Resto al Milan? Vedremo dopo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,890
Comunque c'è da dire che i nostri idioti sono gli unici a parlare di club anche in nazionale
avendo minkiada e furlani in dirigenza è normale che questi fanno quello che vogliono.

Io spero che vadano via tutti i big. Cosi la finiamo qui con questo teatrino.

Reaction score
1,920
Theo in conferenza dalla Francia:"Sono concentrato al 100% sull'europeo. Se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo. I.miei progressi? Soprattutto sull'aspetto difensivo. Quando sono arrivato al Milan non ero molto concentrato su quello. Sta migliorando. L'aspetto offensivo sto meglio. Nella selezione ci sono tanti leader. Sto facendo il mio lavoro. Sono molto felice di essere qui. Devi essere concentrato al 100%. Kylian è uno dei leader, con Olivier, Antoine..."
Vedi l'allegato 7625
Un altro che di ritorno dalla nazionale sistemerà le cose. Inizio ad abituarmi all'idea che ad agosto giocherà altrove

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Theo in conferenza dalla Francia:"Sono concentrato al 100% sull'europeo. Se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo. I.miei progressi? Soprattutto sull'aspetto difensivo. Quando sono arrivato al Milan non ero molto concentrato su quello. Sta migliorando. L'aspetto offensivo sto meglio. Nella selezione ci sono tanti leader. Sto facendo il mio lavoro. Sono molto felice di essere qui. Devi essere concentrato al 100%. Kylian è uno dei leader, con Olivier, Antoine..."
Vedi l'allegato 7625
Purtroppo l'ultima stagione e la scelta dell'allenatore ha segnato il nostro futuro. Nessuno è convinto di poter colmare il gap con l'Inter (almeno quest'anno) e di poter ambire a vincere in Europa negli anni a venire.
Un giocatore come Theo secondo voi non ambisce a vincere la CL? E in questo Milan che ci sta a fare allora? Comprensibile voglia andare in un top team europeo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,201
Questi lo vendono anche a 20 se non rinnova pur di guadagnarci qualcosa e poi intascarselo loro con bonus vari da bilancio annuale in crescita.

Alla fine sarà ovviamente svenduto. La priorità non sono nemmeno i soldi (visto che poi li buttano via per cessi), a questi conta solamente sbarazzarsi dei giocatori forti che rischiano di farti vincere. Ancora sono a maledire lo scudetto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,227
Quindi secondo te a loro non interessa qualificarsi per la Champions. Ok.

Boh guarda io sinceramente non so cosa aspettarmi da questi, secondo me gente che ragiona solo col bilancio e il cash flow in mente tra l'idea di perdere un "asset" a zero al 100% e il solo rischio di non andare in Champions scelgono il secondo.
Anche perché io ho esagerato dicendo 20, ma già un Theo a 40(che garantirebbe a lui una super commissione) prendono più che dalla Champions...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Alla fine sarà ovviamente svenduto. La priorità non sono nemmeno i soldi (visto che poi li buttano via per cessi), a questi conta solamente sbarazzarsi dei giocatori forti che rischiano di farti vincere. Ancora sono a maledire lo scudetto.
Vendevamo (o meglio, regalavamo a zero) i giocatori decenti che avevamo anche prima di questi.
Se Theo vuole andare via non posso biasimare la società più di tanto, l'importante è che venga pagato.
Comunque a me sta società fa schifo ma c'è una negatività su ogni loro movimento che non c'era manco ai tempi dei settimi posti o di Montella che veniva portato in trionfo dopo Milan-Bologna 3-0 del 2017 per un sesto posto raggiunto o di Thiago Silva e Ibra venduti per una cassa di birra al PSG.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Vendevamo (o meglio, regalavamo a zero) i giocatori decenti che avevamo anche prima di questi.
Se Theo vuole andare via non posso biasimare la società più di tanto, l'importante è che venga pagato.
Comunque a me sta società fa schifo ma c'è una negatività su ogni loro movimento che non c'era manco ai tempi dei settimi posti o di Montella che veniva portato in trionfo dopo Milan-Bologna 3-0 del 2017 per un sesto posto raggiunto o di Thiago Silva e Ibra venduti per una cassa di birra al PSG.

Sono sempre questi che li facevano andare via a zero magari per non pagare 500.000 euro in più. Loro hanno potere di firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.