Theo recuperato. Da giovedì in gruppo.

Reaction score
20,312
E questa immagine per chiudere il cerchio.
Siamo proprio sicuri che la colpa sia di Dest?

Non di chi era COLPEVOLMENTE in ritardissimo e non ha fatto in tempo a rientrare (KALULU) e di chi si è fatto ingannare dal velo (TOMORI)?

sch1.png

Reaction score
3,731

Non di chi era COLPEVOLMENTE in ritardissimo e non ha fatto in tempo a rientrare (KALULU) e di chi si è fatto ingannare dal velo (TOMORI)?

Vedi l'allegato 4397
Mettiamo pure che sul primo gol non sia colpa di Dest. Non mi sembra a questo punto neanche sia colpa di Calabria.
Sul secondo SICURO è colpa di Dest.
Il rigore è colpa chiaramente di Tatarusanu e poi di Kalulu.
Il quarto non mi sembra c'entri nulla Calabria visto che anche li si fa imbucare Kalulu.
A questo punto forse è colpa di Pierino più che di Calabria?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Tendiamo sempre a sminuire questo ragazzo e non parlare mai delle prestazioni raccapriccianti del "capitano".
Si, dest superato da marusic in occasione del 2 goal, ma fino a quel momento pensa un pò te, era anche il migliore del milan :asd:

Dalla fascia di Calabria invece sono piombati 3 goal su 4.
Stuprato continuamente da zaccagni e da tutti quelli che orbitavano nella sua zona.
Dest è arrivato con la nomea di terzino per entrambe le fasce ma secondo me a sinistra fa proprio fatica, così come Calabria quando è stato provato di là.
Secondo me i terzini capaci sia a sinistra che a destra son davvero pochi.
Quindi, una volta tanto, concordo con te?
Però l'errore sul secondo gol è da matita rossa

Reaction score
9,503

Vedi l'allegato 4397
Devi notare che sono 5 contro 5 in area. Ti succede perché la squadra e lunga ma soprattutto non riesce a fare filtro a cc, ma come fai con 2 soli uomini a coprire 50m di campo in orizzontale

Reaction score
9,503
Mettiamo pure che sul primo gol non sia colpa di Dest. Non mi sembra a questo punto neanche sia colpa di Calabria.
Il quarto non mi sembra c'entri nulla Calabria visto che anche li si fa imbucare Kalulu.
La colpa è nel non filtro di cc. Anche Baresi e Nesta farebbero fatica cosi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436

Vedi l'allegato 4397

Kalulu che acchiappava farfalle a centrocampo e Tomori che si e' perso Savic. Bella prestazione dei due centrali titolari scudettati

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il secondo sicuro colpa di dest? Lui era sull'uomo sulla palla quando da dietro arriva marusic in corsa...lui si trova 2 Vs 1 prova a chiudere su marusic ma partendo da fermo ovviamente non riesce a stargli dietro. Ah di chi era Marusic? Qualcuno ha detto che Leao non ha minimamente pensato di seguirlo? E che anche Tonali era in ritardo?

Reaction score
3,731
Il secondo sicuro colpa di dest? Lui era sull'uomo sulla palla quando da dietro arriva marusic in corsa...lui si trova 2 Vs 1 prova a chiudere su marusic ma partendo da fermo ovviamente non riesce a stargli dietro. Ah di chi era Marusic? Qualcuno ha detto che Leao non ha minimamente pensato di seguirlo? E che anche Tonali era in ritardo?
Ma Leao lo sai già che non torna e non ne prende uno. Da sempre praticamente. Quindi se tu allenatore sai già che è cosi devi trovare un altro al posto suo.
Io Leao lo venderei subito per ricostruire la squadra. Con 120 mln compri almeno 3 giocatori di livello, uno in ogni reparto.

Alto