Theo, Rebic e Krunic disponibili per sabato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
secondo me sarebbe impossibile umiliarli,perchè sono comunque una squadra molto ostica,deve proprio capitare la partita storta per loro,e dubito che ciò accadrà. perciò la parola d'ordine è vincere e basta,poi se arriva una goleada tanto meglio,ma è molto improbabile

Prima o poi capiterà, sono stati asfaltati dal Napoli e possono pure essere asfaltati da una squadra ben più forte della loro come siamo noi, specie al completo (cosa che non saremo a questo giro, purtroppo).

Comunque l’Atalanta rientrerà nei ranghi, finito questo ciclo, e lì ci sarà da divertirsi, la boria di questi anni, la combine Lazio-Atalanta 1-3 (io invito sempre a riguardare gli errori di Wallace perché sono roba che mai ho visto manco in Serie D, poi tutti ripagati dalla Coppa Italia gentilmente consegnata alla Lazio, che permetterà alla Lazio stessa di superare la Roma in trofei ufficiali), il 5-0, il coro “Serie B Serie B” dei loro tifosi, i saltelli di Gasperini... tutta roba che gli faremo pagare salatissima, prima o poi.

Ultima modifica:
Reaction score
13,800
Prima o poi capiterà, come loro hanno asfaltato il Napoli (che è più forte di loro) possono pure esssre asfaltati da una squadra ben più forte della loro come siamo noi, specie al completo (cosa che non saremo a questo giro, purtroppo).

Comunque l’Atalanta rientrerà nei ranghi, finito questo ciclo, e lì ci sarà da divertirsi, la boria di questi anni, la combine Lazio-Atalanta 1-3 (io invito sempre a riguardare gli errori di Wallace perché sono roba che mai ho visto manco in Serie D, poi tutti ripagati dalla Coppa Italia), il 5-0, il coro “Serie B Serie B” dei loro tifosi, i saltelli di Gasperini... tutta roba che gli faremo pagare salatissima, prima o poi.

speriamo di farlo già sabato,ripeto per me conta la vittoria,voglio tenere i Malnati a -3,già stanno piangendo come pazzi perchè non hanno vinto il campionato già a dicembre,li voglio vedere impazzire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
speriamo di farlo già sabato,ripeto per me conta la vittoria,voglio tenere i Malnati a -3,già stanno piangendo come pazzi perchè non hanno vinto il campionato già a dicembre,li voglio vedere impazzire.

Sicuramente, anche per me conta vincere, diciamo però che se dovessimo, chessò, andare sul 3-0, non vorrei vedere i ragazzi fermarsi, anzi, più ne faremo (sperando di farne un bel po’, come MINIMO uno in più di loro XD ) più vorrò vedere la voglia di farne nei loro occhi. Sul 3-0 (ipotizzando che riusciranno a portare su questo risultato, che a formazione incompleta come saremo è improbabile) dovranno lottare col sangue agli occhi come se fossero sotto.

In altre partite direi “gestiamo”, qui no, qui anche se dovessimo trovarci 6-0, altro che 3-0, dovremmo continuare a spingere con tutta la cattiveria possibile. Anche se i loro giocatori si mettessero a piangere in campo.

Questa partita con il pregresso che c’è non dovrà essere una partita come le altre, dovrà essere una partita tra Ulisse rientrato ad Itaca che sta macellando i Proci che gozzovigliavano impudenti nella sua terra (come hanno fatto loro che sono venuti da usurpatori a giocare la CL a San Siro e ci prendevano pure per il **** sui social per questo).

fare vedere video partita dell'anno scorso e saltelli di gasperini ai ragazzi, h24. Devono spruzzare rabbia agonistica da ogni poro.

Quoto. E se dovesse saltare qualche crociato a quegli esaltati, beh... “if he dies, he dies”. CIT.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sicuramente, anche per me conta vincere, diciamo però che se dovessimo, chessò, andare sul 3-0, non vorrei vedere i ragazzi fermarsi, anzi, più ne faremo (sperando di farne un bel po’, come MINIMO uno in più di loro XD ) più vorrò vedere la voglia di farne nei loro occhi. Sul 3-0 (ipotizzando che riusciranno a portare su questo risultato, che a formazione incompleta come saremo è improbabile) dovranno lottare col sangue agli occhi come se fossero sotto.

In altre partite direi “gestiamo”, qui no, qui anche se dovessimo trovarci 6-0, altro che 3-0, dovremmo continuare a spingere con tutta la cattiveria possibile. Anche se i loro giocatori si mettessero a piangere in campo.

Questa partita con il pregresso che c’è non dovrà essere una partita come le altre, dovrà essere una partita tra Ulisse rientrato ad Itaca che sta macellando i Proci che gozzovigliavano impudenti nella sua terra (come hanno fatto loro che sono venuti da usurpatori a giocare la CL a San Siro e ci prendevano pure per il **** sui social per questo).

Quoto. E se dovesse saltare qualche crociato a quegli esaltati, beh... “if he dies, he dies”. CIT.

la partita sarà difficile, perché l'atalanta corre tanto, e soprattutto ha un modo di giocare che a noi può metterci in grandissima difficoltà, quindi inutile pensare ad asfaltate e robe varie. Però voglio gli occhi degli assassini nei giocatori, devono dare il 200% e cercare di vincere ad ogni costo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
la partita sarà difficile, perché l'atalanta corre tanto, e soprattutto ha un modo di giocare che a noi può metterci in grandissima difficoltà, quindi inutile pensare ad asfaltate e robe varie. Però voglio gli occhi degli assassini nei giocatori, devono dare il 200% e cercare di vincere ad ogni costo.

Assolutamente, anche io penso che l’asfaltata sia irrealistica, non essendo nemmeno al completo, peraltro. Pero si, vorrò vedere gli occhi della tigre in tutto e per tutto. Poi se dovessimo (inaspettatamente, ripeto, visto che comunque ce ne mancheranno 3 o 4, di titolari) trovarci in largo vantaggio allora vale quanto detto sopra, spingere fino alla fine, non vorrò vedere alcuna “gestione”, ecco. Churchill se non sbaglio diceva che gli italiani fanno le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. Diamogli ragione coi fatti. ;)

Ricordiamo che il Napoli di Gattuso gli ha dato un 4-1. A me va bene anche un 1-0 al novantesimo, poi, sia chiaro, ma il 5-0 e i saltelli li manderei in loop in questi giorni, giusto per far ricordare ai giocatori di che cosa stiamo parlando quando affrontiamo questi pezzi di letame.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Assolutamente, anche io penso che l’asfaltata sia irrealistica, non essendo nemmeno al completo, peraltro. Pero si, vorrò vedere gli occhi della tigre in tutto e per tutto. Poi se dovessimo (inaspettatamente, ripeto, visto che comunque ce ne mancheranno 3 o 4, di titolari) trovarci in largo vantaggio allora vale quanto detto sopra, spingere fino alla fine, non vorrò vedere alcuna “gestione”, ecco. Churchill se non sbaglio diceva che gli italiani fanno le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. Diamogli ragione coi fatti. ;)

Ricordiamo che il Napoli di Gattuso gli ha dato un 4-1. A me va bene anche un 1-0 al novantesimo, poi, sia chiaro, ma il 5-0 e i saltelli li manderei in loop in questi giorni, giusto per far ricordare ai giocatori di che cosa stiamo parlando quando affrontiamo questi pezzi di letame.

I dopati bergamaschi mi risultano una delle squadre più odiose insieme alle 2 solite note; detto questo vorrei un autogol al 95 oppure un rigore INESISTENTE sempre a fine gara insomma qualcosa che faccia imbestialire il loro insopportabile/detestabile allenatore; vedremo vorrei anche vedere "pestati" a dovere i loro giocatori , una carneficina ...attualmente sono i numeri 1 per quanto mi stanno sui cog...oni piu di juve e inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto