Theo:"Punto importante. Almeno non abbiamo perso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,916
Theo a Sky commenta il pareggio contro il Napoli:"Punto molto importante. Sapevamo che era una partita complicata, contro il Napoli che è una grande squadra. Il Milan è un gran club, tenteremo di vincere le prossime partite. Oggi almeno non abbiamo perso. Dobbiamo provare a vincere le prossime. Come mi trovo a quattro? Sono comodo e tranquillo. Dove vogliamo arrivare a Natale? Penso che il Milan non può stare in questa posizione. Passo dopo passo dobbiamo migliorare".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Theo a Sky commenta il pareggio contro il Napoli:"Punto molto importante. Sapevamo che era una partita complicata, contro il Napoli che è una grande squadra. Il Milan è un gran club, tenteremo di vincere le prossime partite. Oggi almeno non abbiamo perso. Dobbiamo provare a vincere le prossime. Come mi trovo a quattro? Sono comodo e tranquillo. Dove vogliamo arrivare a Natale? Penso che il Milan non può stare in questa posizione. Passo dopo passo dobbiamo migliorare".

Ha ragione. I punti da fare erano quelli contro Udinese, Lecce,Torino...la lista è lunga.

Reaction score
1,855
Hanno lobotomizzato pure lui... si è adeguato alla mediocrità... questo viene dal Real e ora si deve accontentare di non perdere...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Parole sensate

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Ma non aveva dichiarato che lotteremo per la champion????? Qualcuno lo informi che se continuano così l'anno prossimo gioca a livorno Perugia spezia Chiavari...

Reaction score
5,839
Secondo me simao noi lobotomizzati a pensare di avere una grande squadra, il punto con il Napoli è oro

ma neanche il Napoli lo è quest'anno.

Quest'anno il Napoli è una squadra battibilissima, oggi aveva pure una formazione rimaneggiata, sperimentale e non era un'assurdità pensare che si potesse batterlo in casa nostra.

Poi ovvio, se veramente ci riteniamo una squadra da lotta per evitare la retrocessione, ogni punticino contro chiunque è oro.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ma neanche il Napoli lo è quest'anno.

Quest'anno il Napoli è una squadra battibilissima, oggi aveva pure una formazione rimaneggiata, sperimentale e non era un'assurdità pensare che si potesse batterlo in casa nostra.

Poi ovvio, se veramente ci riteniamo una squadra da lotta per evitare la retrocessione, ogni punticino contro chiunque è oro.

Vero ma intanto negli ultimi 5 minuti ci han messo in area trattandoci come una piccola, nulla più, facendo capire che queste squadre quando vogliono vincere cercano di farlo con cattiveria, mentre noi siamo assolutamente scomparenti dalla partita completamente a caso tra l'altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,732
Mentalità ridicola, di un gruppo ormai ridicolo. Contro un Napoli schifoso siamo riusciti ad esser anche più schifosi. Qua per tornare grandi urge una vera rivoluzione, dove davvero in rosa ne meritano di restare in pochi, con un condottiero in panchina degno di esser un allenatore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mentalità ridicola, di un gruppo ormai ridicolo. Contro un Napoli schifoso siamo riusciti ad esser anche più schifosi. Qua per tornare grandi urge una vera rivoluzione, dove davvero in rosa ne meritano di restare in pochi, con un condottiero in panchina degno di esser un allenatore.

E' tutto lì. Sono ricchissimi ma nell'animo restano dei poveretti.

Alto