Theo: pugno duro Milan. O Atletico o è fuori.

Reaction score
4,117
Theo ha contratto in scadenza il prossimo anno, per questo Furlani vuole raccattare qualcosa anche per prendere il sostituto. Come ugualmente se arriva l'offerta giusta parte anche Maignan, per racimolare qualche soldo anziché zero. Leao ha un contratto più lungo pertanto non c'è esigenza di vendere ora.
pure mike è in scadenza e perche, almeno per ora, l'ha tolto dal mercato e non si legge la velina de pugno duro? è evidente che theo vogliono levarselo di torno, è da gennaio che cercano di venderlo, l'avevano praticamente venduto al como

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,453
pure mike è in scadenza e perche, almeno per ora, l'ha tolto dal mercato e non si legge la velina de pugno duro? è evidente che theo vogliono levarselo di torno, è da gennaio che cercano di venderlo, l'avevano praticamente venduto al como
Perchè l'offerta del Chelsea non soddisfaceva Furlani, mentre quella degli arabi per Theo era stata accettata. Da rumours il Chelsea aveva offerto manco 20 mln per Mike. A ogni modo sei libero di credere che Theo era una mela marcia e quindi Furlani lo voglia vendere per quello, come pure si trovarono modi per giustificare la cessione di Tonali. Se arriva l'offerta giusta parte sia Theo che Maignan. Se arrivano 30 mln per Maignan o 30 mln per Theo partono, forse pure tutti e due.

Reaction score
1,142
Un club potenzialmente interessato a Theo vede un giocatore che gioca male, ti sta dicendo questo Diavolo, non è che un club possa sapere i motivi reali che ci sono dietro. Noi che stiamo dietro certe dinamiche da tifosi possiamo intuire e captare certe situazioni, ossia che i nostri tre migliori giocatori son crollati di prestazioni quando Maldini se ne è andato e con l'arrivo di Cardinale e la contemporanea ascesa di Furlani. Un club vede semplicemente la superficie, ossia un giocatore che gioca male e che non rende. I top club che hanno possibilità di scegliere il meglio in quel momento prendono nella stragrande maggioranza dei casi giocatori in hype, su Theo in questa fase non c'è così tanta hype.

Theo ha cominciato a giocare male da quando ha incominciato ad avere una vita privata difficile, giustificare Theo in qualsiasi modo é sbagliato, perché Theo ha per un annetto buono smesso di essere un professionista.
Ci saranno sicuramente colpe della societá, soprattutto in un'annata in cui tutti hanno reso poco, ma in un'ultima istanza se un giocatore gioca male é quasi sempre colpa sua.

Gli altri club non vedono un giocatore che gioca male, gli altri club vedono un giocatore che dovrebbe essere forte in un momento di calo, e sfruttano la situazione, perché se gli altri club vedessero un giocatore che gioca male non gli offrirebbero ingaggi di tale importanza.

Reaction score
4,117
Perchè l'offerta del Chelsea non soddisfaceva Furlani, mentre quella degli arabi per Theo era stata accettata. Da rumours il Chelsea aveva offerto manco 20 mln per Mike. A ogni modo sei libero di credere che Theo era una mela marcia e quindi Furlani lo voglia vendere per quello, come pure si trovarono modi per giustificare la cessione di Tonali. Se arriva l'offerta giusta parte sia Theo che Maignan. Se arrivano 30 mln per Maignan o 30 mln per Theo partono, forse pure tutti e due.
all'offerta giusta partono tutti, questa è l'unica certezza che abbiamo, con una proprieta che specula sono in vendita pure i giardinieri :asd: la domanda che ho fatto è diversa, perche mike non leggi tutte ste veline di pugni duri ecc? l'offerta del chealsea non soddisfava e mike è stato apparentemente tolto dal mercato,con theo no,e si legge di pugni duri ecc, chissa perche tutta sta voglia di venderlo giusto giusto su quello associato a casini extracalcistici,che concidenza...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,453
all'offerta giusta partono tutti, questa è l'unica certezza che abbiamo, con una proprieta che specula sono in vendita pure i giardinieri :asd: la domanda che ho fatto è diversa, perche mike non leggi tutte ste veline di pugni duri ecc? l'offerta del chealsea non soddisfava e mike è stato apparentemente tolto dal mercato,con theo no,e si legge di pugni duri ecc, chissa perche tutta sta voglia di venderlo giusto giusto su quello associato a casini extracalcistici,che concidenza...
Il pugno duro deriva dal fatto che Furlani aveva avuto in mano una offerta soddisfacente e Theo non ha accettato. Adesso dovrà subire "l'ira funesta dello sprepuziato Fuffani, che infiniti mal di pancia addusse ai tifosi del Milan e ai giocatori".
Fuffani quando riceve una offerta che lo soddisfa per un asset deve vendere, perché per lui trattasi di oggetto e in quanto tale non tollera che sia senziente e possa rifiutare. Sará andato in corto circuito per questo :asd:

Reaction score
36,305
Beh, mica tanto..
La situazione di mike non è meno degrado : gli hanno tolto da sotto il naso il contratto dopo che glielo avevano proposto e lo hanno vagliato assieme le 2 parti.
Questo come ce lo spieghiamo?

Immagino sarà colpa di mike che non capisce le ristrettezze societarie e non accetta la controfferta al ribasso.
Se un ad per una caxxata del genere mi fa perdere un bravo portiere paga col posto o tutto è lecito e consentito a lui?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,453
Theo ha cominciato a giocare male da quando ha incominciato ad avere una vita privata difficile, giustificare Theo in qualsiasi modo é sbagliato, perché Theo ha per un annetto buono smesso di essere un professionista.
Ci saranno sicuramente colpe della societá, soprattutto in un'annata in cui tutti hanno reso poco, ma in un'ultima istanza se un giocatore gioca male é quasi sempre colpa sua.

Gli altri club non vedono un giocatore che gioca male, gli altri club vedono un giocatore che dovrebbe essere forte in un momento di calo, e sfruttano la situazione, perché se gli altri club vedessero un giocatore che gioca male non gli offrirebbero ingaggi di tale importanza.
Un top club prende i giocatori in hype, non giocatori che in quel momento giocano male. Non ho mai visto il Real Madrid prendere un giocatore in calo da due anni, discorso analogo il City o altre società. In genere vanno esclusivamente su giocatori reduci da una grande annata.
Per quanto mi riguarda il problema è ambientale perché se il rendimento di tutti e tre i nostri migliori elementi è crollato non può essere perché hanno tutti una testa marcia, c'è molto di più dietro.

Reaction score
4,117
Beh, mica tanto..
La situazione di mike non è meno degrado : gli hanno tolto da sotto il naso il contratto dopo che glielo avevano proposto e lo vagliato assieme le 2 parti.
Questo come ce lo spieghiamo?

Immagino sarà colpa di mike che non capisce le ristrettezze societarie.
cosa c'entra questo? perche dobbiamo fare mischioni? cosi non veniamo a capo di nulla. Sia a mike sia a theo è stato proposto il contratto, poi la cosa si è arenata, perche? Mike , molto probabilmente, per motivi dovuti agli infortuni e ad alcuni errori tecnici palesi, mentre per theo per i motivi extracalcistici, quindi torniamo sempre al solito, chi è causa del suo mal pianga se stesso, se con mike la maggior parte di noi è clemente e vorrebbe il rinnovo per theo non è cosi.

Reaction score
36,305
cosa c'entra questo? perche dobbiamo fare mischioni? cosi non veniamo a capo di nulla. Sia a mike sia a theo è stato proposto il contratto, poi la cosa si è arenata, perche? Mike , molto probabilmente, per motivi dovuti agli infortuni e ad alcuni errori tecnici palesi, mentre per theo per i motivi extracalcistici, quindi torniamo sempre al solito, chi è causa del suo mal pianga se stesso, se con mike la maggior parte di noi è clemente e vorrebbe il rinnovo per theo non è cosi.
Ah quindi per te è normale che giocatore e dirigenti trovano un accordo su tempi e stipendio e poi la società si rimangia la parola.
Ma furlani paga pure voi?
Non so che pensare, altrimenti.

Giustificate l'ingiustificabile.

Reaction score
4,117
Ah quindi per te è normale che giocatore e dirigenti trovano un accordo su tempi e stipendio e poi la società si rimangia la parola.
Ma furlani paga pure voi?
Non so che pensare, altrimenti.

Giustificate l'ingiustificabile.
siamo arrivati al famigerato chi ti paga dei grillini:muhahah: da dove deduci che io giustifichi quello che hai scritto.? Io ho dato una interpretazione dei fatti che ritengo plausibile e ho aggiunto pure che la maggior parte di noi con mike è clemente ed ergo vorrebbe il rinnovo, e faccio parte di quelli che vorrebbero il rinnovo, quindi no furlani purtroppo non mi paga anche se mi sarebbe piaciuto :asd: Theo, ho pure scritto quale per me sarebbe l'esito che mi piacerebbe, lo ripeto altrimenti mi dai del fanboy di furlani, vorrei che theo parlando con allegri/tare decida di ritornare a fare il calciatore, purtroppo ritengo che questo scenario restera solo una mia vana speranza perche i casini extracalcistici che ha fatto theo sono tanti e difficilmente risolvibili.