Theo è uno dei colpevoli ma attenzione non è solo lui il problema, c’è n’erano altri e ci sono ancora. Semplicemente perché Theo magari gli è stata data la possibilità di cambiare visto è risaputo che se vuole( con la testa e tirato a lucido ) fa la differenza, ma così non è stato.
Mandi via l’allenatore per non mandare via tutta la squadra funziona così da sempre, però visto che le cose sono andate male e abbiamo cambiato 3 allenatori un anno forse è meglio fare un repulisti e togliere le mele marce ma soprattutto togliere gente che in questo momento non aggiunge nulla anzi toglie. L’ultima paragrafo è quello che stanno facendo, anzi hanno cambiato pure l’allenatore.
Quindi togli 2 allenatori, vendi a gennaio giocatori presi a giugno, vendi a giugno altri giocatori, togli le male marce.
Ma i dirigenti confermati.
Ma ,dico, seriamente??
Ho visto allenatori saltare per salvare la rosa, ho visto giocatori saltare per assecondare l'allenatore ma non ho mai visto saltare tutti.
E ti garantisco seguo il calcio da tanti anni.
A ma pare, e dico pare, qualcuno cerchi sempre colpevoli per pararsi il cculo e faccia saltare teste a profusione.