Theo: pugno duro Milan. O Atletico o è fuori.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
E allora sarai d'accordo con me che il pugno duro è una caxxata.
Gli regali un anno di palloncini.
Assolutamente no. X me con quello che ha fatto sia in campo che fuori non deve mai più vestire la maglia del Milan e l'ho già scritto dopo il Feyenoord. Di possibilità ne ha avute tante. Poi fossero solo i palloncini...e le risse, lo schiaffo a una donna l'aver spaccato un locale?

Reaction score
3,163
In linea di principio sarebbe giusto che un giocatore che rifiuta più destinazioni finisca fuori rosa,questo in un mondo giusto e prefetto,ma poi ti trovi a dover pagare interamente una risorsa che non ti da nulla ( Origi), purtroppo il coltello è dalla parte dei giocatori, vanno cambiate le regole.
In realtà no,
essendoci un contratto andrebbe rispettato bilateralmente qualora non si verifichino le condizioni che soddisfino entrambi le parti, per un’interruzione.

Pertanto,
fuori rosa no, deve giocarsi le sue possibilità allenandosi, ed il mister decide, se poi a proprio il mister non lo vede, lo terrà in panchina.

Reaction score
3,163
Comunque la cosa che dovrebbe farci riflettere è che c'è un Theo Hernandez a prezzo stracciato e nessuno, ma proprio nessuno, sta facendo la guerra per comprarlo. Addirittura il Liverpool gli ha preferito Milos Kerkez, il City gli ha preferito Ait-Nouri. Secondo me non abbiamo la benché minima idea di che tipo di testa di c sia Theo...
Questo è un bel tema,
nessuno lo vuole, perché?
così come Leao, perché?

Non lo so, però quel che so è che se non lo cediamo,
piuttosto che tenerlo in tribuna io, personalmente tenterei visto che il mister è cambiato ecc ecc

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Kerkez ad oggi gli mangia in testa a Theo Hernandez, regalarlo per due banane è stato l’ennesimo errore enorme di questa dirigenza. Se cercano un dopo Theo non esiste profilo migliore nel panorama calcistico, costa 40 milioni ma prendi un giocatore che per 10 anni sarà tra i top del ruolo.
Hai ragione però bisognerebbe informarsi…Kerkez l’ha venduto la vecchia dirigenza per 2 milioni di euro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Comunque la cosa che dovrebbe farci riflettere è che c'è un Theo Hernandez a prezzo stracciato e nessuno, ma proprio nessuno, sta facendo la guerra per comprarlo. Addirittura il Liverpool gli ha preferito Milos Kerkez, il City gli ha preferito Ait-Nouri. Secondo me non abbiamo la benché minima idea di che tipo di testa di c sia Theo...
Perché è gente poco professionale sia in campo e fuori dal campo. Lo stesso discorso vale per Leao. Se tu pensi a fare dischi, pensi alla moda difficilmente un club punta si di te. Però a Leao do un altro chance, è ancora giovane e non ha problemi extracalcistici, Theo no, uno così è solo dannoso per lo spogliatoio e lo abbiamo visto in questi anni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
E se sei arrivato ottavo per colpa di alcuni giocatori perchè sono saltati 2 allenatori?
Se la colpa è di theo bastava togliere la mela marcia ma confermare almeno uno tra fonseca e coincecao.

E' giusta la mia provocazione o no?

Perchè un ad non si tiene l'allenatore e gli ripulisce lo spogliatoio se la causa di tutti i mali sono le mele marce??
Theo è uno dei colpevoli ma attenzione non è solo lui il problema, c’è n’erano altri e ci sono ancora. Semplicemente perché Theo magari gli è stata data la possibilità di cambiare visto è risaputo che se vuole( con la testa e tirato a lucido ) fa la differenza, ma così non è stato.

Mandi via l’allenatore per non mandare via tutta la squadra funziona così da sempre, però visto che le cose sono andate male e abbiamo cambiato 3 allenatori un anno forse è meglio fare un repulisti e togliere le mele marce ma soprattutto togliere gente che in questo momento non aggiunge nulla anzi toglie. L’ultima paragrafo è quello che stanno facendo, anzi hanno cambiato pure l’allenatore.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,137
Theo è uno dei colpevoli ma attenzione non è solo lui il problema, c’è n’erano altri e ci sono ancora. Semplicemente perché Theo magari gli è stata data la possibilità di cambiare visto è risaputo che se vuole( con la testa e tirato a lucido ) fa la differenza, ma così non è stato.

Mandi via l’allenatore per non mandare via tutta la squadra funziona così da sempre, però visto che le cose sono andate male e abbiamo cambiato 3 allenatori un anno forse è meglio fare un repulisti e togliere le mele marce ma soprattutto togliere gente che in questo momento non aggiunge nulla anzi toglie. L’ultima paragrafo è quello che stanno facendo, anzi hanno cambiato pure l’allenatore.

Ogni volta che ti leggo pare sempre che la colpa sia di tutti men che meno dei dirigenti, furlAno in primis. Spento di fraintendere, perché che i giocatori siano colpevoli, gli allenatori pure é oltre ogni dubbio, ma sentire incolpare soltanto loro é distorcere la realtà. Ripeto, magari fraintendo io

Reaction score
36,305

Quindi togli 2 allenatori, vendi a gennaio giocatori presi a giugno, vendi a giugno altri giocatori, togli le male marce.
Ma i dirigenti confermati.
Ma ,dico, seriamente??

Ho visto allenatori saltare per salvare la rosa, ho visto giocatori saltare per assecondare l'allenatore ma non ho mai visto saltare tutti.
E ti garantisco seguo il calcio da tanti anni.

A ma pare, e dico pare, qualcuno cerchi sempre colpevoli per pararsi il cculo e faccia saltare teste a profusione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Ogni volta che ti leggo pare sempre che la colpa sia di tutti men che meno dei dirigenti, furlAno in primis. Spento di fraintendere, perché che i giocatori siano colpevoli, gli allenatori pure é oltre ogni dubbio, ma sentire incolpare soltanto loro é distorcere la realtà. Ripeto, magari fraintendo io
Va bene ragazzi ci rinuncio è colpa di Furlani , d’altronde è lui che era in porta e papera contro il feyonord è sempre lui che simula e si fa buttare fuori da Marchinak. Ovviamente è colpa sua se Tonali gioca,colpa sua se Leao preferisce fare i dischi insieme a Kean, colpa anche sua se Theo mena la gente è ovviamente è colpa sua che Theo si fa i capelli rosa. Ovviamente colpa sua del cooling break, infatti non era Theo ma Furlani che si camuffava.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,621
Io non so francamente perchè seguite questi percorsi mentali strani per avvalorare tesi o convincervi di qualcosa.
Ma cosa vorresti dire ?
Che theo è una brutta persona? Un cattivo professionista? Un calciatore scarso?

Io per 5 anni ho visto un terzino si particolare ma unico nel genere.
Gli ultimi 2 anni è calato, è palese.

Hai davvero questa sete di sangue di theo?
E magari pure di mike e leao?

Io no.
Per i ragazzi provo affetto e riconoscenza.

Se theo ha smesso a grandi livelli io non lo so ma che a far fuori theo sia furlani per me è inammissibile.
Non ci sto, mi spiace.

Saltano giocatori , saltano allenatori.
Ma quindi esattamente siamo arrivati ottavi per colpa di chi?
Se era colpa dei giocatori i tecnici andavano salvati e viceversa, o no??
Io mi metto nei panni delle altre società e Theo a 25 milioni lo prendo subito, anche alla luce delle ultime due stagioni. Perché nessuno però si fa avanti? È da qui che nascono i dubbi che vanno oltre le nefandezze della banda di cialtroni che ci gestisce