Theo: pugno duro Milan. O Atletico o è fuori.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Il nostro breve periodo di "rinascita" è terminato con l'uscita di Paolo Maldini. L'unico che teneva al Milan.
Per carità, anche lui ha commesso errori (più che di CDK, io gli contesto non aver avuto il coraggio di alzare l'asticella con un allenatore top post-scudo), ma era almeno garanzia che gli errori erano fatti in buona fede.
Però con Maldini siamo arrivati 5 sul campo, direi un mezzo fallimento visto che l’anno prima avevamo vinto lo scudetto. Poi certo la semifinale…però nessuno dice che nel girone abbiamo preso 5 pere da un buon Chelsea e contro l’Inter siamo stati asfaltati.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Io non so francamente perchè seguite questi percorsi mentali strani per avvalorare tesi o convincervi di qualcosa.
Ma cosa vorresti dire ?
Che theo è una brutta persona? Un cattivo professionista? Un calciatore scarso?

Io per 5 anni ho visto un terzino si particolare ma unico nel genere.
Gli ultimi 2 anni è calato, è palese.

Hai davvero questa sete di sangue di theo?
E magari pure di mike e leao?

Io no.
Per i ragazzi provo affetto e riconoscenza.

Se theo ha smesso a grandi livelli io non lo so ma che a far fuori theo sia furlani per me è inammissibile.
Non ci sto, mi spiace.

Saltano giocatori , saltano allenatori.
Ma quindi esattamente siamo arrivati ottavi per colpa di chi?
Se era colpa dei giocatori i tecnici andavano salvati e viceversa, o no??
Be non spetta a noi giudicare se sia una brava persona o meno, non so se tutte le voci su di lui siano vere, però sai puoi non credere però sono uscite parecchi scandali su di lui uno dietro l’altro magari qualcosa di vero c’è.

Gratitudine per lo scudetto sempre( sono grato pure a Krunic), però non puoi campare di rendita per uno scudetto vinto anni fa, il calcio va avanti. Poi lo puoi perdonare se gioca male 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 partite poi basta c’è sempre un limite.

Siamo arrivati 8avi per colpa di certi giocatori e uno di questo è Theo. Ci sono le prove e i fatti, vai rivedere tutti i danni che ha fatto, ci sono errori da matita rossa evitabilissimi che ci sono costati parecchi punti in campionato ma soprattutto la champions.

Reaction score
36,305
ma chi vuole sete di sangue e altre menate varie. Mi sembra che non abbia mai parlato in questi termini, ho sempre argomentato partendo dai fatti, io sto cercando di capire questa situazione. Se dobbiamo parlare di simpatia e affetto per i calciatori, a me stanno simpatici pure adli, saele, junior messias e ti diro di piu, pure hauge mi stava simpatico :asd: Quindi? dobbiamo costruire la squadra dei giocatori simpatici? Qua bisogna capire cosa fare di theo , se è recuperabile o meno. La speranza mia è che possa essere recuperato da allegri/tari. Pero come diceva unopiu illustre di me eppur si muove, la realta dei fatti dice che theo a saldo non lo vuole nessuno tra le big squadre.
E chi dovrebbe capirlo? Furlani ?

Questo è il focus.
Perchè guarda che su theo non sta giudicando tare e nemmeno allegri.

Per me furlani non è idoneo a giudicare theo perchè ha distrutto un progetto tecnico e una squadra.

Se salta theo vince la linea di furlani e per me la linea di furlani ci porterà alla distruzione.
Capisci perchè sto con theo ???

Sono settimane che tu e altri utenti dite ' e ok su furlani però theo..'.
Ok un corno, prima esce furlani e se chi subentra boccia theo io lo accetto più di te.

Sono saltati 2 allenatori e i giocatori, quindi siamo arrivati ottavi per colpa di chi?
Il primo colpevole è al suo posto.
Sveglia.

Reaction score
36,305
Be non spetta a noi giudicare se sia una brava persona o meno, non so se tutte le voci su di lui siano vere, però sai puoi non credere però sono uscite parecchi scandali su di lui uno dietro l’altro magari qualcosa di vero c’è.

Gratitudine per lo scudetto sempre( sono grato pure a Krunic), però non puoi campare di rendita per uno scudetto vinto anni fa, il calcio va avanti. Poi lo puoi perdonare se gioca male 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 partite poi basta c’è sempre un limite.

Siamo arrivati 8avi per colpa di certi giocatori e uno di questo è Theo. Ci sono le prove e i fatti, vai rivedere tutti i danni che ha fatto, ci sono errori da matita rossa evitabilissimi che ci sono costati parecchi punti in campionato ma soprattutto la champions.
E se sei arrivato ottavo per colpa di alcuni giocatori perchè sono saltati 2 allenatori?
Se la colpa è di theo bastava togliere la mela marcia ma confermare almeno uno tra fonseca e coincecao.

E' giusta la mia provocazione o no?

Perchè un ad non si tiene l'allenatore e gli ripulisce lo spogliatoio se la causa di tutti i mali sono le mele marce??

Reaction score
36,305
Beh di sicuro non vince theo che salterebbe il mondiale
Beh, se diamo per assodato che a theo del calcio non frega più nulla io deduco gli frega nulla nemmeno del mondiale.
E a milano si può passare un anno a gonfiare palloncini come IT, come leggo sempre su questi lidi.
Non mi pare un dispetto, francamente.

Dobbiamo fare pace col cervello e deciderci se theo sia giocatore o meno.

Reaction score
4,117
E chi dovrebbe capirlo? Furlani ?

Questo è il focus.
Perchè guarda che su theo non sta giudicando tare e nemmeno allegri.

Per me furlani non è idoneo a giudicare theo perchè ha distrutto un progetto tecnico e una squadra.

Se salta theo vince la linea di furlani e per me la linea di furlani ci porterà alla distruzione.
Capisci perchè sto con theo ???

Sono settimane che tu e altri utenti dite ' e ok su furlani però theo..'.
Ok un corno, prima esce furlani e se chi subentra boccia theo io lo accetto più di te.

Sono saltati 2 allenatori e i giocatori, quindi siamo arrivati ottavi per colpa di chi?
Il primo colpevole è al suo posto.
Sveglia.
ma furlani è assodato che è il male assoluto, non è una questione stare con theo o con furlani, poi è facile stare con theo quando dall'altro lato hai furlani, chi sano di mente sta con furlani? ma non possiamo rasentare l'assurdo sostenendo che theo ha una vita extracalcistica sregolata perchè furlani lo rende depresso, a sto punto tonali era ludopatico perche furlani lo portava al centroscommesse. Qua bisogna scindere le cose e dare le colpe a chi commette i peccati. Furlani male assoulto e ok, ma theo le sue colpe le ha e pure belle grosse, ripeto tj ha lavorato nello stesse contesto deprimente del francese ma ha lavorato bene e infatti è andato via da sto bordello e nessuno muove critiche nei confronti dell'olandese, anzi ha fatto benissimo ad andarsene.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Non lo vuole nessuno perchè da 2 anni gioca male e le sue prestazioni son calate.
Ma io non so nulla della sua vita privata, riportate sempre queste vicende ma io non ne sono a conoscenza e non trovo nemmeno corretto alimentare queste polemiche.
Io guardo il campo.

Tutti questi percorsi mentali...

Io vedo che theo, leao, mike sono crollati.
Non vuole nessuno perché non fa vita da professionista e non mette il calcio al primo posto. Ormai nell'ambiente lo sanno tutti e tutti hanno anche visto cosa ha combinato sul campo questa stagione.
Poi le vicende della sua vita privata sono ormai pubbliche ci sono i video...

Reaction score
36,305
ma furlani è assodato che è il male assoluto, non è una questione stare con theo o con furlani, poi è facile stare con theo quando dall'altro lato hai furlani, chi sano di mente sta con furlani? ma non possiamo rasentare l'assurdo sostenendo che theo ha una vita extracalcistica sregolata perchè furlani lo rende depresso, a sto punto tonali era ludopatico perche furlani lo portava al centroscommesse. Qua bisogna scindere le cose e dare le colpe a chi commette i peccati. Furlani male assoulto e ok, ma theo le sue colpe le ha e pure belle grosse, ripeto tj ha lavorato nello stesse contesto deprimente del francese ma ha lavorato bene e infatti è andato via da sto bordello e nessuno muove critiche nei confronti dell'olandese, anzi ha fatto benissimo ad andarsene.
E ma io non posso votare per theo fuori e furlani dentro mi spiace.
Cosa ci guadagno?
Che mi porta a sinistra un altro royal?

Parli di rejinders?
L'olandese ha fatto bene un anno, theo ha fatto bene più anni in un milan che ha vinto.
Per non parlare del primo clamoroso anno di mike.

Reaction score
36,305
Non vuole nessuno perché non fa vita da professionista e non mette il calcio al primo posto. Ormai nell'ambiente lo sanno tutti e tutti hanno anche visto cosa ha combinato sul campo questa stagione.
Poi le vicende della sua vita privata sono ormai pubbliche ci sono i video...
E allora sarai d'accordo con me che il pugno duro è una caxxata.
Gli regali un anno di palloncini.