Theo: pugno duro Milan. O Atletico o è fuori.

Reaction score
36,304
ma non è una ricostruzione è un dato di fatto, richieste non pervenute, se non da arabi e como, e l'atletico che non rischierebbe manco 20 mil. Ora se le prestazioni sono crollate perche theo è depresso dall'ambiente, manco una squadra di prima fascia disposta a scommetere 25 mil si trova? Le vicende extracalcio sono ormai note, quindi è facile fare uno piu uno e trarre le dovute conseguenze. Poi riguardo all'anno che abbiamo fatto semifinale di champion, devi anche aggiungere che da detentori dello scudetto siamo finiti 5 e in champion ci siamo qualificati grazie alla penalizzazione della juve, e se non fosse stato per il tonfo del napoli l'anno dopo, credo che il milan avrebbe registrato un record come crollo delle prestazione post scudetto.
Ottavi in A.
Retrocessi in D.

Quando salta l'ad?

Ah, quello non conta.
In campo vanno i giocatori.

E paolo per cosa è saltato?
Ah, già, per cdk.

E dai, svegliatevi e scendete da sto carro di mmerda.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,916
Questa è una tua ricostruzione, tua e di tanti altri utenti.
Theo non ha richieste perchè le sue prestazioni in campo sono crollate e non le abbiamo viste solo noi anche se nei gol , dribbling, assist le statistiche dicono sempre che siamo al cospetto di un terzino non normale, non banale , non scolastico.

Vi attaccate poi a questo fantomatico allarme di tonali.
Ma tonali cosa diceva?
Che vedeva alcuni non con la testa giusta.

Ma quell'anno abbiamo fatto semifinale champions, un risultato sportivo straordinario ed economico eccezionale.

La proprietà è un cancro.
Ma quando lo capirete????

Ma tu hai mai visto un proprietario che delegittima maldini fresco di scudetto?
Solo da noi.
Li è finita.
Chi aveva voluto capire ha capito, chi vuole ancora aspettare e valutare aspetti e valuti.

Boban ha cantato.
Boban e maldini sono il milan , furlani è il nulla.
Io sono d'accordo su tutto ma non condivido assolutamente il fatto che i giocatori siano immuni da critiche e ogni cosa che accade in campo è solo ed esclusivamente colpa di Furlani.
Le colpe principali sono della società e della dirigenza di buffoni, ma i giocatori, a parte qualche raro caso, sono stato inguardabili e si sono resi protagonisti di prestazioni e di comportamenti all'interno (e all'esterno) del terreno di gioco inaccettabili.

Reaction score
36,304
Io sono d'accordo su tutto ma non condivido assolutamente il fatto che i giocatori siano immuni da critiche e ogni cosa che accade in campo è solo ed esclusivamente colpa di Furlani.
Le colpe principali sono della società e della dirigenza di buffoni, ma i giocatori, a parte qualche raro caso, sono stato inguardabili e si sono resi protagonisti di prestazioni e di comportamenti all'interno (e all'esterno) del terreno di gioco inaccettabili.
Quando salta l'ad parlo dei giocatori .
Allo stato attuale per onestà intellettuale non posso.

Mi spiace.
Furlani non può puntare il dito su theo.

Reaction score
4,116
Ottavi in A.
Retrocessi in D.

Quando salta l'ad?

Ah, quello non conta.
In campo vanno i giocatori.

E paolo per cosa è saltato?
Ah, già, per cdk.

E dai, svegliatevi e scendete da sto carro di mmerda.
ma cosa c'entra sto fatto? restiamo sul punto della questione, perche se è vero che theo gioca male perche affossato dall'ambiente nessuna squadra ti prima fascia è disposta ad investirci 25-30 mil? se è vera la tua visione, sarebbe un affare, visto che prenderesti uno tra i terzini sinistri piu forti, che potenzialmente costerebbe 70 mil, praticamente ad un terzo. Quindi che spiegazione dai a questo fatto? la cosa piu plausibile è che nell'ambiente si sa delle grane extracalcistiche e nessuno vuole prendersi il rischio, soprattutto considerando che il cartellino lo pagheresti relativamente poco ma lo stipendio no.

Reaction score
36,304
ma cosa c'entra sto fatto? restiamo sul punto della questione, perche se è vero che theo gioca male perche affossato dall'ambiente nessuna squadra ti prima fascia è disposta ad investirci 25-30 mil? se è vera la tua visione, sarebbe un affare, visto che prenderesti uno tra i terzini sinistri piu forti, che potenzialmente costerebbe 70 mil, praticamente ad un terzo. Quindi che spiegazione dai a questo fatto? la cosa piu plausibile è che nell'ambiente si sa delle grane extracalcistiche e nessuno vuole prendersi il rischio, soprattutto considerando che il cartellino lo pagheresti relativamente poco ma lo stipendio no.
Non lo vuole nessuno perchè da 2 anni gioca male e le sue prestazioni son calate.
Ma io non so nulla della sua vita privata, riportate sempre queste vicende ma io non ne sono a conoscenza e non trovo nemmeno corretto alimentare queste polemiche.
Io guardo il campo.

Tutti questi percorsi mentali...

Io vedo che theo, leao, mike sono crollati.

Reaction score
4,116
Non lo vuole nessuno perchè da 2 anni gioca male e le sue prestazioni son calate.
Ma io non so nulla della sua vita privata, riportate sempre queste vicende ma io non ne sono a conoscenza e non trovo nemmeno corretto alimentare queste polemiche.
Io guardo il campo.

Tutti questi percorsi mentali...

Io vedo che theo, leao, mike sono crollati.
appunto sono due anni che gioca male, tu dici colpa dell'ambiente malato, se fosse questa la speigazione piu plausibili avresti la fila a prendere theo in saldo, tanto basta cambiare ambiente e ti ritrovi un terzino da 70-80 mil pagato 25. Sempre per amore di verità va ricordato che le critiche sui comportamenti arrivano anche dall'allenatore della francia.

Reaction score
1,522
Theo è un giocatore straordinario, uno dei migliori terzini al mondo... ma solo se si impegna ed è motivato.
Chi lo vuole fa una scommessa, se lo recupera allora ha fatto l'affarone.

A parità di prezzo voi prendereste un Theo oppure un terzino normale che non ha margine di crescita?
Non conta cosa penso io, conta cosa pensano gli altri club, e per adesso non contemplano la prima opzione

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,916
Quando salta l'ad parlo dei giocatori .
Allo stato attuale per onestà intellettuale non posso.

Mi spiace.
Furlani non può puntare il dito su theo.
Si capisco il punto di vista ma io invece non faccio prigionieri.
Troppo facile così per i giocatori, uno può fare quello che gli pare in campo ma sarà sempre perdonato, in pratica non perdono mai in questo modo, anche se ti fa subire una ventina di gol in stagione o ti fa buttare fuori dalla Champions per degli errori ridicoli.

Reaction score
36,304
appunto sono due anni che gioca male, tu dici colpa dell'ambiente malato, se fosse questa la speigazione piu plausibili avresti la fila a prendere theo in saldo, tanto basta cambiare ambiente e ti ritrovi un terzino da 70-80 mil pagato 25. Sempre per amore di verità va ricordato che le critiche sui comportamenti arrivano anche dall'allenatore della francia.
Io non so francamente perchè seguite questi percorsi mentali strani per avvalorare tesi o convincervi di qualcosa.
Ma cosa vorresti dire ?
Che theo è una brutta persona? Un cattivo professionista? Un calciatore scarso?

Io per 5 anni ho visto un terzino si particolare ma unico nel genere.
Gli ultimi 2 anni è calato, è palese.

Hai davvero questa sete di sangue di theo?
E magari pure di mike e leao?

Io no.
Per i ragazzi provo affetto e riconoscenza.

Se theo ha smesso a grandi livelli io non lo so ma che a far fuori theo sia furlani per me è inammissibile.
Non ci sto, mi spiace.

Saltano giocatori , saltano allenatori.
Ma quindi esattamente siamo arrivati ottavi per colpa di chi?
Se era colpa dei giocatori i tecnici andavano salvati e viceversa, o no??

Ultima modifica:
Reaction score
36,304
Si capisco il punto di vista ma io invece non faccio prigionieri.
Troppo facile così per i giocatori, uno può fare quello che gli pare in campo ma sarà sempre perdonato, in pratica non perdono mai in questo modo, anche se ti fa subire una ventina di gol in stagione o ti fa buttare fuori dalla Champions per degli errori ridicoli.
E ma fuori dal milan lo sta buttando uno scappato di casa.
Per me prima salta chi è in alto, poi in basso.
A maggior ragione che il boss è ancora la.

Dopo che salta theo riparto da furlani?
Si, e aspetta tu...