Theo: pressing arabo da 18 mln. 35 al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,015
Calciomercato.com: conferme sull'offerta a Theo Hernandez da 18 milioni da parte dell'Al Hilal che sta alzando il pressing e si aspetta una risposta definitiva nelle prossime ore.

Secondo Sky, il Milan ha trovato l'accordo con gli arabi per 25 mln. Conferme au Cambiaso che interessa ai rossoneri.

COPERTINA-WORDPRESS-NON-CANCELLARE-2025-02-18T233714.591.jpg

Reaction score
2,011
Nonostante queste ultime due stagione non abbia mai giocato se non rare occasioni, la sua cessione a me dispiacerebbe

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,233
Non l’avrei mai ceduto
Avrei cento volte preferito tenere lui e cedere maignan per esempio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,476
Nonostante queste ultime due stagione non abbia mai giocato se non rare occasioni, la sua cessione a me dispiacerebbe

Io da quando seguo il Milan ho visto come terzino sinistro un fenomeno vero come Paolo Maldini...dopo di lui un abisso...ma come secondo non ho dubbi a mettere Theo, perchè un terzino cosi determinante non l'ho visto al Milan... poi abbiamo avuto tanti buoni terzini, ma che nulla centrano con Hernandez.

Reaction score
1,457
Io da quando seguo il Milan ho visto come terzino sinistro un fenomeno vero come Paolo Maldini...dopo di lui un abisso...ma come secondo non ho dubbi a mettere Theo, perchè un terzino cosi determinante non l'ho visto al Milan... poi abbiamo avuto tanti buoni terzini, ma che nulla centrano con Hernandez.
Verissimo, ma quello di oggi e’ lo stesso giocatore che abbiamo visto fino a due anni fa?
puo’ tormare a quei livelli?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,700
Con Theo si è rotto qualcosa dopo la storia dei palloncini, della rissa in discoteca dove ha picchiato quella ragazza.

Perchè si, è palese che il Milan abbia coperto il fatto, ma si sa benissimo cosa è successo.

C è un altro giocatore di cui non farò il nome, che è stato fuori tanto tempo l'anno scorso per un presunto infortunio. Fonti certe, e dico certe e non dirò come lo so, mi hanno pure detto che questo presunto infortunio era una totale invenzione. Il giocatore è stato trovato con la polverina bianca in situazione spiacevole.

Al Milan purtroppo ci sono pochi uomini in questo momento.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,834
ancora che parlano del suo stipendio, devi dare i soldi al Milan prima
esci 30 milioni e poi vi accordate sullo stipendio

questo Al Hilal è il paradigma di questi nababbi annoiati, mandano offerte a caso neanche fossero al boost di vinted

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,124
Se va in Arabia vuol dire che del calcio non gliene frega più niente. Idem Inyaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.