Pres. Como:"Fabregas resta qui". Niente Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,762
Vai così che fabregas ci servirà a gennaio :sisi:
Le melme che prendano chivu o peggio ancora, viera :asd:

Comunque è la prima volta che si denota una penuria di allenatori decenti proprio quando le 3 principali big (juve, inter e milan) sono in procinto di cambiare allenatore.
Praticamente tutto ruotava attorno a Conte

Mika

Senior Member
Reaction score
9,410
Se vuole andare via lui il presidente del Como ci può fare poco. Se invece Fabregas non forzasse la mano potrebbe pure aver ragione
Ha un contratto fino al 2028 e ha anche azioni del Como.

Non ho capito io. Noi volevamo Spalletti e non lo hanno liberato e allora "Se non lo libera l'Inter si può fare poco" e la contrario invece "Il Como ci può fare poco se Fabregas vuole andare via?".

I contratti non son figurine Panini. E vendere quote societarie non è come vendere panini. Il socio di maggioranza può rifiutare di comprare le sue quote.

Non è che l'Inter può tutto e tutti gli altri no.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,125
Ha un contratto fino al 2028 e ha anche azioni del Como.

Non ho capito io. Noi volevamo Spalletti e non lo hanno liberato e allora "Se non lo libera l'Inter si può fare poco" e la contrario invece "Il Como ci può fare poco se Fabregas vuole andare via?".

I contratti non son figurine Panini. E vendere quote societarie non è come vendere panini. Il socio di maggioranza può rifiutare di comprare le sue quote.

Non è che l'Inter può tutto e tutti gli altri no.
Spalletti non ha voluto dimettersi infatti. Ha preferito restare 2 anni fermo a prendersi i soldi dell'Inter

Route66

Junior Member
Reaction score
1,435
Il presidente del Como, Suwarso, su Fabregas:"Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club".

Sembra sfumata, dunque, la pista Inter.

fabregas-como-1907-2.jpg
Adesso vediamo se ci sarà differenza tra "Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club" e il ns "non abbiamo bisogno di vendere"....:fuma:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,410
Certo che puo' dimettersi.

Ma per contratto, senza il benestare della società mica puoi andare alla concorrenza per X anni
In più ha quote del Como, è per regolamento non può allenare in A fino a che non le vende. E visto che il proprietario del Como non è Cardinale, se gli fanno un torto va a denunciare la cosa alla Corte Europea.

E più facile che Fabregas se è intelligente, rimanga a Como, dove è un Dio, o fa la fina di Thiago Motta. Tanto se il prossimo anno va in EL con il Como cosa non difficile, sicuramente il Como adegua il contratto. Potrebbe diventare come il Gasparini all'Atalanta. Se va all'Inter è toppa finisce la carriera da allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.