Theo post social dopo sconfitta, tifosi infuriati.

Reaction score
3,625
Poteva esprimersi in maniera diversa se proprio voleva manifestare dissenso verso la società. Così sembra che festeggi che il Milan perde. D'altronde se è in Arabia è proprio per quello che non ha nella zucca.

Reaction score
38,695
Poteva esprimersi in maniera diversa se proprio voleva manifestare dissenso verso la società. Così sembra che festeggi che il Milan perde. D'altronde se è in Arabia è proprio per quello che non ha nella zucca.
Zucca o non zucca dopo maldini ,serginho, zambrotta è stato il terzino sx più forte che abbiamo avuto negli ultimi anni.
La sua carriera ha preso una brutta piega ma theo era una testa calda già da giovane altrimenti avrebbe giocato nel real, mica da noi.

Fin quando gli abbiamo tenuto la testa fredda ce lo siamo goduto.

Quando la gestione anche umana è finita theo si è perso.
Per colpa soprattutto sua , si.

Ma intanto per avere un profilo che si avvicini a un campione noi o prendiamo scarti o pazzi o rotti.
La storia è questa da 5 anni.

J&B

Active member
Reaction score
109
Arrabbiarsi per cosa? Non capisco, io da tifoso sono concentrato sui miei sentimenti non si quelli altrui, chiunque esso sia.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,271
Non credo theo possa godere se il Milan perde.
E non credo prenderebbe mai in giro i tifosi.

I risentimenti sono altri.
Anche perché prima della partita aveva postato gli auguri di buona stagione al Milan. E non credo ci fosse ironia.

Reaction score
21,709
Subito dopo il fischio finale della sconfitta del Milan alla prima di campionato, Theo ha pubblicato un post su Instagram, una foto in cui saluta la camera con il classico gesto del pollice e del mignolo con un abbigliamento che richiama molto quello del Milan.
La cosa ha fatto infuriare i tifosi del Milan

ha fatto incaxxare solamente i minkioni che in estate sostenevano la tesi : "Estupinan è un ottimo terzino, di sicuro molto meglio del Theo visto negli ultimi 2 anni"

Sono bastati soli 45 minuti per capire che un theo drogato, alcolizzato e fatto di palloncini vale 3 volte Estupinan.

Reaction score
21,709

E che male ci sarebbe?
Ogni tifoso rossonero dovrebbe sperare nella disfatta totale di questi omuncoli.
Il Milan deve fallire, e fallire male.
Dato che la questione stadio non si sblocca, solo un altro milan da 8° posto potrebbe (forse) ffar schiodare questi viscidi opportunisti dal Milan.

P.S Al goal di Bonazzoli mi è venuta anche un erezione. E non per Bonazzoli :asd:

Reaction score
38,695
ha fatto incaxxare solamente i minkioni che in estate sostenevano la tesi : "Estupinan è un ottimo terzino, di sicuro molto meglio del Theo visto negli ultimi 2 anni"

Sono bastati soli 45 minuti per capire che un theo drogato, alcolizzato e fatto di palloncini vale 3 volte Estupinan.
Si era capito dalla prima amichevole che Estupinan aveva una bella corsa ma problemi con la palla tra i piedi.
Se ha questi difetti tecnici non so come possa aver giocato nel 433 di de zerbi.
Presumo fosse il terzo uomo che andasse a prendersi palla nello spazio.

Reaction score
3,625
Zucca o non zucca dopo maldini ,serginho, zambrotta è stato il terzino sx più forte che abbiamo avuto negli ultimi anni.
La sua carriera ha preso una brutta piega ma theo era una testa calda già da giovane altrimenti avrebbe giocato nel real, mica da noi.

Fin quando gli abbiamo tenuto la testa fredda ce lo siamo goduto.

Quando la gestione anche umana è finita theo si è perso.
Per colpa soprattutto sua , si.

Ma intanto per avere un profilo che si avvicini a un campione noi o prendiamo scarti o pazzi o rotti.
La storia è questa da 5 anni.
Come terzino lo metto sotto solo a Maldini (meglio di Serginho a livello difensivo, mentre Zambrotta almeno al Milan mai apprezzato). Nulla da dire come calciatore al di là del calo dell'ultimo biennio. Per me era il nostro giocatore migliore e speravo diventasse capitano, ma mi ha deluso a livello comportamentale (capelli rosa, smile sui capelli, simulazione con espulsione in partita decisiva, palloncini e malmenate nei locali, ecc...).

Alto