Theo positivo al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Piove sul bagnato in casa Milan. Ora anche Theo positivo al Covid.

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene
Ovviamente salterà Verona, Porto sicuro e anche a Bologna difficile. Probabile torni col Toro il 26.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Che sfiga tremenda...

Rimaniamo positivi, la sfiga l'abbiamo avuta pure l'anno scorso e ne siamo usciti ancora più forti di prima.

Quest'anno la differenza è che abbiamo una rosa un po' più fornita, sicuramente ne usciremo alla grande. Io non mi preoccupo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Piove sul bagnato in casa Milan. Ora anche Theo positivo al Covid.

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene
Tutto previsto.
Lo avevamo già detto .

A me sinceramente sono cadute le palle.
Non ne posso più.
Bastaaa Dio Santo. Basta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ma scusate, fatemi capire: non si era detto che i vaccinati non sarebbero stati sottoposti a tampone?
Ergo theo non era vaccinato.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Piove sul bagnato in casa Milan. Ora anche Theo positivo al Covid.

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene
a questo punto licenziamo i preparatori e lo staff medico in tronco
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Si era vaccinato,aveva fatto anche un post/foto sui social.

Evidentemente non è asintomatico,altrimenti il tampone non te lo fai (e non te lo fanno,essendo lui già vaccinato)
Bah ,a ma pare che nelle mani sbagliate e nel laboratorio sbagliato questa possa essere un'arma molto pericolosa.
Peggio del var cieco.
A buon intenditor...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Che sfiga tremenda...

Rimaniamo positivi, la sfiga l'abbiamo avuta pure l'anno scorso e ne siamo usciti ancora più forti di prima.

Quest'anno la differenza è che abbiamo una rosa un po' più fornita, sicuramente ne usciremo alla grande. Io non mi preoccupo.
Beato te, io cerco di prenderla a ridere perché è l'unico modo per continuare a seguire sta squadra, incredibile quello che ci capita da due anni a sta parte. Non facciamo in tempo a mettere su una squadra decente che non si riesce mai a giocare con tutti i titolari, mentre altri sculati hanno tutti disponibili per l'intera stagione, assurdo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>