Theo non in vendita, per ora. Stipendio ritoccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Admin;2380200 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, Theo Hernandez al momento non è in vendita, ma sul mercato mai dire mai. Il giocatore si trova bene al Milan. Guadagna 1,5 mln a stagione e il suo stipendio verrà ritoccato a breve.

Giusto il ritocco, ma con prolungamento.
Con Kakà e gli altri fuoriclasse facevamo così.

Reaction score
2,973
Logico pensare che guadagnerà al massimo la metà di quello che potrà guadagnare altrove,
davanti ad offerte economiche notevolmente più alte, anche Theo vacillerà, giustamente..

Reaction score
3,716
SoloMVB;2380237 ha scritto:
Mi duole dirlo,ma l'importante è che sìa in vendita,tanto andrà via,almeno vedessero di non perderlo a zero.Ritocco dell'ingaggio...Theo già oggi prenderebbe 5 mln ad occhi chiusi pure da: Napoli,Inter,Roma,Siviglia,Lione,Borussia D.,Lipsia,Arsenal,Tottenham,Leicester ed evito di citare le 10 big.

e allora Elliott si levasse dalle palle perchè non è possibile andare avanti cosi

e chi la difende smetta e auspichi che se ne vadano perchè non vedo per quale legge divina persino i tifosi Roma possano avere proprietà piu ambiziose e noi mai

tutte le squadre hanno proprietà che hanno scelto di acquistare la squadra noi siamo l'unico caso che i proprietari se lo sono trovato..un pò come la banca che ti pignora la casa...ma è possibile andare avanti cosi???

Reaction score
333
__king george__;2380764 ha scritto:
e allora Elliott si levasse dalle palle perchè non è possibile andare avanti cosi

e chi la difende smetta e auspichi che se ne vadano perchè non vedo per quale legge divina persino i tifosi Roma possano avere proprietà piu ambiziose e noi mai

tutte le squadre hanno proprietà che hanno scelto di acquistare la squadra noi siamo l'unico caso che i proprietari se lo sono trovato..un pò come la banca che ti pignora la casa...ma è possibile andare avanti cosi???

La Roma sarebbe più ambiziosa del Milan?
Perché hanno preso Mourinho più il top player Rui Patricio?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760

Quoto.
Posso capire chi non critica la società.
Ma e inconcepibile che ci siano quelli che la difendono.
Io una proprietà simile la difenderei solo se fosse la proprietà di Juve o Inter...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,718

Esattamente il mio pensiero da circa un anno. Qui mi vogliono convincere che non sia così e che quello che stanno facendo sia necessario.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Zenos;2380900 ha scritto:
Esattamente il mio pensiero da circa un anno. Qui mi vogliono convincere che non sia così e che quello che stanno facendo sia necessario.

Chi ti vuole convincere ne é veramente convinto a sua volta il che è ancora più triste... Eliott non fa ciò che andrebbe fatto x avere una squadra competitiva ma fa solo ciò che più gli conviene in prospettiva futura; si è mai visto al mondo un fondo speculativo che non specula sui suoi e per i suoi interessi? basterebbe questo x capire e spiegarsi tutto...comunque il tempo è galantuomo prima o poi la verità verrà a galla...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,718
luigi61;2380911 ha scritto:
Chi ti vuole convincere ne é veramente convinto a sua volta il che è ancora più triste... Eliott non fa ciò che andrebbe fatto x avere una squadra competitiva ma fa solo ciò che più gli conviene in prospettiva futura; si è mai visto al mondo un fondo speculativo che non specula sui suoi e per i suoi interessi? basterebbe questo x capire e spiegarsi tutto...comunque il tempo è galantuomo prima o poi la verità verrà a galla...

Non lo so sai...io sono sempre più convinto che ci siano tanti di quei troll qui...chi ama il Milan non può accettare di essere in mano ad un un fondo speculativo.

Reaction score
581
luigi61;2380911 ha scritto:

Ecco, ma allora visto che hai capito come funziona un fondo speculativo, perché stai ogni giorno a sparare veleno su Elliot??
Le cose stanno così, inutile scrivere idiot, rabbino e cose simili.
Con il cinese siamo praticamente falliti e siamo andati in mano a un fondo speculativo, che non vuole spendere soldi, ma guadagnarne, perché quello è il suo mestiere. L interesse di tutti, proprietà e tifosi, è che il Milan ottenga buoni risultati sportivi e che abbia conti in ordine così da essere più appetibile per eventuali acquirenti. Abbiamo la fortuna che la proprietà si sia affidata a dirigenti che stanno portando avanti di pari passo questi due obbiettivi (cosa non semplice). Mi piacerebbe capire di cosa ci si lamenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto