Theo non apre all'Arabia. C'è l'Altetico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,491
lo vogliono vendere, penso che alla fine lo daranno via.

Da mesi io sono convinto che a lui o arriva un'offerta dalla squadra che dice lui, e non è l'Arabia, oppure rimane e se ne va a zero.

E sarei felicissimo per questa società di dilettanti, che hanno gestito i contratti di lui e Maignan in modo vergognoso.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,084
Ma a questo punto, visto che in genere sono attivissimi sui social, che sia lui a smentire questa notizia, se è fasulla... sennò la gente cosa deve pensare?
Un giocatore sotto contratto è pur sempre un dipendente e, come tale, ha degli obblighi di diligenza e riservatezza... è impensabile che - peraltro durante le trattative per il rinnovo - renda pubblico che la società fa pubblicare menzogne... nemmeno ben più rinomate teste calde hanno tenuto un comportamento del genere...

Sarebbe passibile di multe e provvedimenti disciplinari...

La gente parla quando non è più sotto contratto mica per caso...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,112
Un giocatore sotto contratto è pur sempre un dipendente e, come tale, ha degli obblighi di diligenza e riservatezza... è impensabile che - peraltro durante le trattative per il rinnovo - renda pubblico che la società fa pubblicare menzogne... nemmeno ben più rinomate teste calde hanno tenuto un comportamento del genere...

Sarebbe passibile di multe e provvedimenti disciplinari...

La gente parla quando non è più sotto contratto mica per caso...
Sì hai ragione, mi rendo conto. Ma almeno un segnale della eventuale disponibilità e volontà a rimanere sarebbe già qualcosa, senza per forza scivolare nello sbugiardamento della società...della serie, messaggi sibillini senza creare problemi...ma forse non ci arrivano...imho...🙄

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
488
Normale non voglia andare in Arabia, in quei paesi c’è tolleranza zero con la droga, se lo beccano con un palloncino lo mettono dentro e buttano la chiave

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,030
Avrebbe dovuto chiedere la cessione si, ma di certo credo abbia il Milan a cuore più theo che non furlani , scaroni, Moncada messi assieme.
Theo uno di noi, gli altri 3 mostri.
Theo sempre nel mio cuore.
Ma se avesse avuto il Milan nel cuore certe uscite a vuoto non le avrebbe fatte, poi secondo me la pure chiesta ma nessuno lo voleva perché non sa minimamente difendere ecco quello che penso.

Reaction score
35,927
Ma se avesse avuto il Milan nel cuore certe uscite a vuoto non le avrebbe fatte, poi secondo me la pure chiesta ma nessuno lo voleva perché non sa minimamente difendere ecco quello che penso.
Si fanno tante caxxate nella vita ma non vuol dire non avere a cuore la causa.
Io con dirigenti come scaroni ,moncada e furlani farei di peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.